Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

  1. #21
    Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fresco Visualizza il messaggio
    quella maledetta rete metallica non l'ho trovata in nessuna ferramenta! mi sto ammattendo! la più piccola che hanno ci passa una biglia fra un foro e l'altro!!!!
    ma e' mai possibile??

    fresco se posso esserti utile (come ho gia' detto a bandit ) al massimo ti faccio una prioritaria e te ne invio un pezzo, senza problemi...

    cmq in settimana vado dal mio ferramenta e vedo se c'e' qualche riferimento particolare inerente al tipo di rete, mi faccio dire anche la ditta che la produce, magari si utilizza per qualche lavoro specifico e la si puo' trovare anche in altri negozi, boh.... come so qualcosa vi informo anche in pm, bye....

  2. #22
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    per i bordi puoi usare delle guarnizioni di gomma (le trovi anche in un negozio di ricambi moto ben fornito) e colla a caldo, oppure piu semplicemente un tubicino in gomma tagliato a metà e sempre fissato con la colla a caldo.

    dionisio


  3. #23
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    perfetto, irno... l'ho anche messa tra gli stickies della sezione perche' molto ben fatta!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    anche io avevo fatto la prova appoggiando la canna alla maschera quindi da distanza stra ravvicinata e non aveva fatto nessun segno
    non so la marca della amschera ma è uguale alla tua

  5. #25
    Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    perfetto, irno... l'ho anche messa tra gli stickies della sezione perche' molto ben fatta!

    grazie rebel, non so come ringraziarti ...

    spero in futuro di recensire altre cose utili come questa, alla prox

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd
    Iscritto il
    30 Dec 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    beh intanto complimenti per l'ottimo lavoro, volevo chiederti: la mia maschera ha 3 o 4 "ribattini" in plastica che fissano la rete alla gomma, non è una sansei ma ha lo stesso orribile lamierino traforato e vorrei sostituirlo anche io con la rete, ma non so con cosa sostituire i "ribattini" in plastica che fissano la rete...a nessuno viene in mente qualcosa?

  7. #27
    Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    molto bello, unico dubbio, prima di accingermi anch'io a modificare la mia maschera riguarda la vernice.

    non c'è rischio che l'impatto del pallino faccia partire frammenti di vernice, piccoli, taglienti ed a velocità sostenuta verso l'occhio?. hai per caso provato una volta a ripetere la prova di sparo per vedere cosa succede?

    ciao

  8. #28
    Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    grazie

    x raven87

    beh, anche la sansei ha un chiodino plastificato sulla parte superiore centrale che passa da parte a parte tra rete e gomma, con la rete che ho usato io (senza tagliare o forare niente) facendo un po’ di forza, il chiodino ha oltrepassato facilmente sia la rete che la gomma .

    per quanto riguarda la tua di maschera, onestamente, non sapendo di quale modello stai parlando, non saprei cosa consigliarti

    una prova che potresti fare (se proprio non puoi rimettere i “ribattini”) e di utilizzare una colla tipo “bostik” che oltre ad essere un ottimo collante, ti permetterebbe di avere quel po’ di flessibilita’ tra gomma e rete metallica necessaria ad attutire l’impatto dei bb.

    io su una sansei che mi e’ arrivata con la gomma hai bordi della rete interamente deformata, ho adottato questo metodo, ed ha funzionato benissimo , pero’ ripeto, non vedendo la tua , non saprei nello specifico cosa consigliarti…

    x avi

    io uso solo colori ad acqua ed anche nell’eventualita’ di una ben che remota probabile raffica ravvicinata che faccia saltar via la vernice, se anche dovesse finire in un occhio, si scioglierebbe senza procurare alcun bruciore o lesione, oltretutto (nota da non sottovalutare) la vernice e’ anche inodore.

    poi cmq, se la vernice la passi delicatamente con un pennellino poco per volta, senza lasciare strati molto spessi, il problema diverrebbe nullo…

  9. #29
    Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club
    Età
    59
    Iscritto il
    27 Feb 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raven87 Visualizza il messaggio
    beh intanto complimenti per l'ottimo lavoro, volevo chiederti: la mia maschera ha 3 o 4 "ribattini" in plastica che fissano la rete alla gomma, non è una sansei ma ha lo stesso orribile lamierino traforato e vorrei sostituirlo anche io con la rete, ma non so con cosa sostituire i "ribattini" in plastica che fissano la rete...a nessuno viene in mente qualcosa?

    dovresti trovare dei tondini di plastica che entrino nel buco dei ribattini, li tagli della lunghezza di circa 1 cm e mezzo e, dopo averlo infilato, scaldi le estremità con un accendino e premi con qualcosa di piatto fino a formare un nuovo ribattino.
    spero di essere stato chiaro, è molto più semplice farlo che spiegarlo!

  10. #30
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    oggi ho trovato una rete tipo questa,ma non mi sembra molto resistente,ho sparato con un fucile da 0,5j contro la rete da 10cm e si e' piegata come quella della foto.
    potresti controllare il diametro del filo e la larghezza della maglia?....per maglia intendo il foro quadrato.....guardando le tue foto mi sembra identica alla tua,il pallino copre giusto giusto 4 maglie,ma se mi dici quelle misure che ti ho chiesto sarebbe meglio.

    p.s. da me la vendono a peso,5 euro al kg,un metro quadro pesa poco + di 2 kg,gli ho dato 11,60 euro.....era l'ultimo pezzo rimasto,giusto giusto un metro quadro.
    grazie,ciao
    Ultima modifica di jackal21; 29/01/2008 a 21:55

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.