Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gr300

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito gr300

salve a tutti ragazzi scambiando il mio gr16 per un gr300 ho preso ilfucile che da sempre mi piace ed in + prendo questo fucile che non và perchè sgrana sempre,cosa succede il propietario mi compra gli ingranaggi mi porta il fucile e mi dice tieni divertiti questo coso mi ha rotto le p...e.finalmente mio il fucile! apro per installare gli ingranaggi e scopro che gli inganaggi datimi da lui sono gli ultra torque hup systema in acciaio, sotto il fucile porta boccole cuscinettate systema, kit bore up systema ,guidamolla cuscinettato systema, astina spingi pallino systema, spingipallino antivuoto systema, molla sp90, contatti a bassa resistenza systema, pistone marui, il motore è originale g&g,spessoro ingrasso tutto chiudo.secondo voi io porto una batteria large 2200 9.6 volt della gp con il calcio rigido, c'è altro di meccanica da mettere sotto migliore di questa? la causa delle frequenti rotture scopro era uno sbagliato spessoramento.il mio gr16 con calcio fisso tutto originale rispetto a questo secondo voi ho fatto bene a prendere questo?:-d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ottima scelta. l'unica cosa che ti rimane da fare (oltre a controllare che sia nel j) è cambiare i super torque up (dev'essere impazzito il suo precedente propietario :-d) con degli high speed sempre systema o phoenix e cambiare il motorino con un hs o meglio ancora un turbo systema. avrai una raffica paurosa...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

e spaccherai tutto...
    la tua meccanica va bene...
    hi speed systema e motore sempre hi-speed con le 9.6 ti durano natale e santo stefano...
    lascia cosi' com'e'... unica cosa, i super torque up systema so che vanno con molle da 120 ms in su... forse sono anche troppo massici per la meccanica da 1 joule

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.