Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Rimontaggio Gearbox Colt

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Rimontaggio Gearbox Colt

ciao a tutti...ho fatto la ca++ta...ho aperto il gearbox del mio nuovo m4 casv per portare i fili dietro e ho fatto il danno,ovvero non sono in grado di rimontare il gearbox. ho seguito un pò le stupende indicazioni in alto,ma riguardano un ak e il gearboz è un pò diverso e quindi sono nella cacca....qualcuno ha una guida?

ho usato il tasto cerca,ma per colt non ho trovato nulla....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

https://www.mechbox.com/site/mambots...igits=true&amp

guardati il video,ma che sia ak o colt la menata non cambia molto

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille sei stato utilissimo.in particolare il pezzettino che non sapevo rimettere( quello che mi è schizzato da camera mia fino al bagno passando per la sala) era (credo di aver capito così )l'antireversal (non ne sapevo neanche l'esistenza ghghg )

bhè,come prima volta alle prese con un gearbox è andato tutto bene,ho smontato tutto,pulito tutto reingrassato con grasso al litio e richiuso tutto,provato e funziona...ficata!

scusate la dilungazione ma è stata la mia prima volta ^____^ finora avevo aperto solo vsr10 e m24 ca quindi di gearbox non ne so mezza!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

ok,un altro meccanico in armi,alla prox

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.