Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: AK BETA SPETSNAZ INTERCEPTOR UPDATE

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

tral'altro il pezzo è trattato come se fosse di un arma vera c'è come una specie di grasso che lo fa sembrare sporco da spiegare è difficile ma vi assicuro che è una meraviglia.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

jena se proprio vuoi liberarti del guscio in metallo ci penso volentieri io (sul serio mica scherzo)? marchiglioni lo vendi il kit della levetta otturatore?

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

l'ho appena ordinato

una cosa, secondo te con il frontale in metallo ci passa una batteria di quelle stilo?

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cedrik
    jena se proprio vuoi liberarti del guscio in metallo ci penso volentieri io (sul serio mica scherzo)? marchiglioni lo vendi il kit della levetta otturatore?

no cedrik l'ho appena preso da wgc e lo devo montare sul mio dragunov

Club
    non affiliato

Predefinito

frontale in metallo della zeke o roba del genere?? il tipo che gli ho comprato l'ak aveva fatto una modifica e diceva che ci passavano... non ti so dire di preciso xkè adesso ho il _svd taglia-incolla o meglio mola-salda e di posto nel paramano ce ne a manetta

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jena
    l'ho appena ordinato

una cosa, secondo te con il frontale in metallo ci passa una batteria di quelle stilo?
    si ci passa con il kit perche hai il vano libero (okkio a non prendere la versione auto perche non la potrai montare) ma devi vedere se ti entra dentro il frontale in metallo della g&p io quando avevo l'aks full metal dovetti limare le alette del guscio che girano all'interno del frontale per alloggiare la batteria con elemanti da 1500 e 1700 tipo stilo

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Club
    non affiliato

Predefinito

mah dico che se non ti piace me lo puoi vendere....hihihi povero anche il mio svd ho voglia di un vestitino in metallo

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    Quote Originariamente inviata da jena
    l'ho appena ordinato

si ci passa con il kit perche hai il vano libero (okkio a non prendere la versione auto perche non la potrai montare) ma devi vedere se ti entra dentro il frontale in metallo della g&p io quando avevo l'aks full metal dovetti limare le alette del guscio che girano all'interno del frontale per alloggiare la batteria con elemanti da 1500 e 1700 tipo stilo
    non lo prendere se hai il frongtale della g&p non ti ci monta io lo dovetti comprare 2 volte

Club
    non affiliato

Predefinito

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo vendi??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marchiglioni

spetsnaz

beta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.