tral'altro il pezzo è trattato come se fosse di un arma vera c'è come una specie di grasso che lo fa sembrare sporco da spiegare è difficile ma vi assicuro che è una meraviglia.
tral'altro il pezzo è trattato come se fosse di un arma vera c'è come una specie di grasso che lo fa sembrare sporco da spiegare è difficile ma vi assicuro che è una meraviglia.
jena se proprio vuoi liberarti del guscio in metallo ci penso volentieri io (sul serio mica scherzo)? marchiglioni lo vendi il kit della levetta otturatore?
l'ho appena ordinato![]()
una cosa, secondo te con il frontale in metallo ci passa una batteria di quelle stilo?
Originariamente inviata da cedrik
no cedrik l'ho appena preso da wgc e lo devo montare sul mio dragunov![]()
frontale in metallo della zeke o roba del genere?? il tipo che gli ho comprato l'ak aveva fatto una modifica e diceva che ci passavano... non ti so dire di preciso xkè adesso ho il _svd taglia-incolla o meglio mola-salda e di posto nel paramano ce ne a manetta
si ci passa con il kit perche hai il vano libero (okkio a non prendere la versione auto perche non la potrai montare) ma devi vedere se ti entra dentro il frontale in metallo della g&p io quando avevo l'aks full metal dovetti limare le alette del guscio che girano all'interno del frontale per alloggiare la batteria con elemanti da 1500 e 1700 tipo stiloOriginariamente inviata da jena
ho preso questo:
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...b7f0e24fee31de
che dite?
mah dico che se non ti piace me lo puoi vendere....hihihi povero anche il mio svd ho voglia di un vestitino in metallo![]()
![]()
non lo prendere se hai il frongtale della g&p non ti ci monta io lo dovetti comprare 2 volteOriginariamente inviata da marchilonghi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo vendi??