Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema Glock 18c

Recluta L'avatar di wolf89
    Club
    Non affiliato

Post problema Glock 18c

salve ho acquistato un mesetto fa una glock 18c della kwa a gas, allora quando ho ho carito tutto sparava 2 volte e poi usciva tutto il gas... dopo un po di controlli ho capito che era il caricatore, a questo punto ho acquistato uno con valvola migliorata, e va una bomba, ma...... piccolo problema quando devo selezionare i colpi tra singolo e raffica, è bloccato ma solo quando tiro il carrello si sblocca ..... da che è cusato il problema?????

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno????

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate è tornato il problema allora.... carico il caricatore normalmente, equando vado a sparare esce tutto il gas e si blocca il carrello, e molte volte non spara....qual'èil problema aiutoooooo!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un problema simile, su una glock g26 kwa appena ordinata e arrivata..
    sparati 4 caricatori circa, il selettore faceva da subito un po' i capricci. (era come bloccato, ma premendolo si sistemava) ora si è bloccata sparando e il carrello scorre male. il tasto che rilascia il carrello non si preme più, come se il pezzo fosse piegato o danneggiato.. help

quando sparo il carrello non si muove e il grilletto rimane bloccato all'indietro
    Ultima modifica di Marco_e424; 17/12/2008 a 21:05

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

guarda per quanto riguarda il selettore è cosi in tutte, cioè prima di cambiare devi arretrare il carrello leggermente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esatto, anche su quella che avevo io, per cambiare rateo, bisognava spostare un attimo il carrello in maniera da poter muovere facilmente il selettore!

per il caricatore che al primo colpo sfiata tutto, verifica che il carrello non resti arretrato o in posizione anomala, se non succede, il problema è sulla valvola che rimane bloccata aperta quando viene battuta dal cane!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo il problema del selettore, pensavo fosse un problema di poche, e la pistola ha ricominciato a sparare.

choffan
    Visitatore

Predefinito

penso ormai di conoscere questa pistola più di mia madre, dato che ho dovuto rifare a mano varie parti interne e la tacca anteriore di mira.
    il problema dello sfiato ha una causa ovvia: se hai il carrello di metallo e una molla non rinforzata, il rinculo è incapace di riarretrare il carrello, così che tutto il gas esce. se non hai il carrello in metallo è causato dal cattivo assetto della molla oppure dal gas merdoso che ti hanno rifilato.

le cose che devi fare (prima che ti si inculi definitivamente il caricatore) sono due:
    a apri la pistola, controlla che la molla principale del carrello sia posizionata in asse, ovvero a metà altezza. se è troppo bassa non c'è alcun modo di far sì che il carrello arretri
    b prima di fare l'operazione sopracitata compra del gas siliconato per basse temperature ed evita come la peste quel gas di merda con l'involucro mimetico. e' assolutamente inefficiente. basti pensare che alla mia glock (a cui ho messo molla potenziata e carrello\canna in metallo) non riesce neppure a dare sufficiente spinta per ricaricare il pallino.

questo è tutto

un suggerimento: evitate di scrivere come degli idioti, perchè mi sono dovuto fare una certa violenza a rispondere a questo thread

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads35101-problema-Glock-18c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.