Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: puntatore laser marines e rail sistem

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito puntatore laser marines e rail sistem

ciao ragazzi o bisogno di voi esperti che ne capite piu di mè sto cercando il puntatore laser quello quadrato che si mette di solito sugli m4 dei marines perchè mi piace molto e volevo sapere se si poteva motare sul mio m933 commando.se possibile a un prezzo basso anche cinesata a me poco importa poi stavo anche cercando il rail sistem da mettere al posto del ris originale dell m933 commando.vi ringrazio per una risposta.

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si chiama an/peq-2...la sua funzione nel softair è principalmente come porta batteria (difatti mettendo il ris non ci sta una batteria dignitosa al suo interno),ma li puoi trovare anche come laser/batteria e laser/torcia (nuova versione g&p).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per mè va bene anche come porta batteria perchè mi piace molto l'effetto che fa

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non si capisce bene cosa ti serva... un an/peq per le batterie?

cmq, prova ad aprire un thread nel mercatino, aquisto accessori. qua sei nella sez. sbagliata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.