Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Rimuovere la ruggine: piccola soluzione rapida

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho l'olio beretta e devo dire che non è molto efficace nel senso che dopo 48h gle lo devo ripassare perchè è tutto svanito

poi aggiungici che dalle mie parti è estremamente umido la frittata è fatta.

byezzzzzzzzzzz

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

va benissimo anche lo spray impermeabillizzante quello che si da sulle tende o scarpe,
    lascia una pellicola protettiva!

TOP*A Poster L'avatar di boomer
    Club
    Sardinia Island 1989

Predefinito

personalmente per rimuovere la ruggine utilizzo la gomma da cancellare per penna, e poi passo uno straccio imbevuto di olio per armi "break free" che crea una pellicola di olio con teflon.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

beh dipende da dove la dovete togliere, se ho un pezzo di ferro (viti, lame, ecc) di solito lo metto a bagno nel remox (a base di acido fosforico) poi lo lavo e gli dò una spazzolata, viene via qualsiasi residuo di ruggine in un max di 2 bagni...
    per prevenire si può usare olio di camelia, paraffina o wd40...
    ma mi hanno detto che per togliere la ruggine se non è tanta il chillit bang funziona bene e anche...udite udite... la coca cola :-d
    Ultima modifica di RAVEN87; 31/01/2008 a 20:17

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads35090-Rimuovere-la-ruggine-piccola-soluzione-rapida

toglierelaruggineallescarpe

ruggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.