Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: prima volta

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    *
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito prima volta

    salve, è la prima volta che passo da stò forum, molti facilmente ci passeranno per il titolo che gli farà pensare chissà che....maliziosoni.
    ho appena ritirato un pacco contenente il mio g36, è usato e ha qualche segnuccio dell'uso normale.
    volevo chiedervi questo, (e vi faccio subito le scuse, nel caso avessi sbagliato forum dove postare questo messaggio) cosa mi consigliate per migliorarlo?..un bel dot?..in caso che modello? meccanicamente?..tenete conto che non ho mai fatto manutenzione a nessuna asg, quindi non vorrei far troppi danni.

    grazie per gli eventuali consigli..buon week-end.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    intanto benvenuto...per facilitarci nel darti consigli dovresti essere più preciso sul tuo fucile...tipo, di che marca è? ha gia subito modifiche? che batteria usi?
    il red dot secondo me è utilissimo, infatti lo utilizzo, e secondo me esteticamente dona anche molto...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    *
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    questo, quello che mi ha detto il venditore dell'oggetto:
    ingranaggi ca cambiati da poco, molla m100
    astina paracanna maggiorata con possiblità di alloggiare qualsiasi batteria,
    slitta inferiore allungata, 2 caricatori da 470 di cui classic army, maniglia marca kings arms e batteria(che è chiusa nel vano e non ho la chiave per aprire e vede com'è.)

    a tal proposito che chiave si usa per aprire un ca g36c??
    se vuoi ho delle foto dell'arma...

    ciao e grazie

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    350

    Predefinito

    che è chiusa nel vano e non ho la chiave per aprire e vede com'è
    a tal proposito che chiave si usa per aprire un ca g36c??
    come una chiave ?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    ti servono i soliti "attrezzi" : cacciavite a croce e piatto, una pinza lunga e chiavi a brugola di diversa dimensione...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    350

    Predefinito

    a intendeva gli attrezzi del lavoro...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    *
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ovvio,non le chiavi di casa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.