salve, è la prima volta che passo da stò forum, molti facilmente ci passeranno per il titolo che gli farà pensare chissà che....maliziosoni.
ho appena ritirato un pacco contenente il mio g36, è usato e ha qualche segnuccio dell'uso normale.
volevo chiedervi questo, (e vi faccio subito le scuse, nel caso avessi sbagliato forum dove postare questo messaggio) cosa mi consigliate per migliorarlo?..un bel dot?..in caso che modello? meccanicamente?..tenete conto che non ho mai fatto manutenzione a nessuna asg, quindi non vorrei far troppi danni.
grazie per gli eventuali consigli..buon week-end.![]()


Portale
Lo staff

