ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come posso cambiare colore ad un gilet tattico in cordura? dovrei trasformarlo da blu in verde militare (il blu elettrico nel bosconon è molto mimetico!!!!)
grazie in anticipo!!
ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come posso cambiare colore ad un gilet tattico in cordura? dovrei trasformarlo da blu in verde militare (il blu elettrico nel bosconon è molto mimetico!!!!)
grazie in anticipo!!
consiglio: comprati un tattico verde oliva non costano poi molto.
e se ti interessa io ne ho uno da vendere
oppure prova con la bomboletta spray ma non so quanto duri,una cosa la sò,x un pò puzzerà di vernice
con la bomboletta proprio non mi sembra il caso ! :d
secondo me ti conviene venderlo (se è in buono stato) e comprarne uno verde, oppure prova a metterlo in candeggina finchè il blu non è venuto via. a questo punto potrebbe fare abbastanza schifo poichè dovrebbe diventare di un bianco sporco, quindi devi prendere i coloranti aposta x vestiti (si trovano al supermercato) e lo colori con quelli, sono delle bustine da mettere o in lavatrice o in una bacinella, ci metti il tuo gilet scolorato ed il gioco è fatto.
io farei cosi se il gilet fosse invendibile, ma se è in buono stato lo scambierei o lo venderei...
compra coloreria italiana dovrebbe colorarlo
non usare bonbolette spray , la vernice si secca creando una specie di crosta sul tessuto...
coloreria non so se riesce a colorare quello che dici tu... e poi perde il colore
unica sarebbe usare colori ad acqua ed aerografo...
io pitturo cosi gilet ...
certo di solito pitturo sui gillet neri disegni o scritte pero' tentare di mimetizzare il blu non dovrebbe essere difficile ...
usa i colori tamya acrilici e spruzza ad una distanza di almeno 20 cm
i colori ad acqua se spruzzati bene evitano l'effetto crostone :d
la coloreria nn funziona sui tessuti sintetici..
fai prima a venderlo o scambiarlo