Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Batteria Intellect 8,4 1600 mAh

Spina L'avatar di ErMitraja
    Club
    Legionari Romani

Exclamation Batteria Intellect 8,4 1600 mAh

ciao a tutti...allora oggi ho comprato l'intellect 8,4 1600 mah minitype...vorrei sapere quanto la devo tenere in carica? quanto dura prima che si scarichi ( la durata)?? io la domenica gioco dalle 9 alle 13.30..secondo voi dura??
    Ultima modifica di ErMitraja; 16/04/2009 a 20:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco.paradiso94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...allora oggi ho comprato l'intellect 8,4 1600 mah minitype...vorrei sapere quanto la devo tenere in carica? quanto dura prima che si scarichi ( la durata)?? io la domenica gioco dalle 9 alle 13.30..secondo voi dura??
    mah..le tue domande son incomplete..imho

click c'e' il convertitore.

spari per 4.30h senza mai fermarti? spari un colpo ogni ora? :d

Club
    Legionari Romani

Predefinito

non sparo come un matto...diciamo che mi regolo,però dipende...diciamo che sparo almeno 4 o 5 caricatori da 300 bb

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

personalmente nel mio equip ho 8 caricatori da 300 e caricando la batteria (intellect 9,6 1400) li consumo tutti e rimane ancora carica per un altro combat domenicale successivo per spararne altrettanti (se non di più)

per la durata della carica io ho risolto con un caricabatterie che fa tutto in automatico (così quando la carico manco ci penso più)

se spari solo 4/5 caricatori vai tranquillo, ti dura a sufficenza

Club
    Legionari Romani

Predefinito

perfetto,perciò se un giorno superassi i 5 caricatori sarebbe comunque sufficiente la carica...grazie mille

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io per fare un test ho uan 9,6 1600 e la sto caricando con il caricabatterie originale cinese, la metto in carica la sera prima di andare a dormire e la tolgo alla mattina, e non ha perso un minimo di prestazioni, e io gioco 2 volte a settimana, e sparo un totale di circa 3-4 caricatori da 470 in piccole raffiche, e la posso usare senza nessunissimo problema per 5 game...e spara sempre benissimo, almeno ti fai un idea della durata...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

hai voglia, te ne fai anche tre di domeniche.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

a carica lenta io farei questa operazione

160 x 1,6 / 180 = 14,2222222222222

io farei così. e con una firefox 9,6 x 1500 = 13,3333333 quindi la lascio 14 per sicurezza. cmq con la mia ci faccio 2 combat sicuri, al terzo volendo pure ma mi potrebbe lasciare, quindi per sicurezza me la carico prima. oppure ci sono alcune occasioni che dopo una domenica alla successiva la scarico e la carico di nuovo, pur sapendo che potrei giocarci tranquillamente, però non si sa mai.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

io la carico a 300ma, arrotondando per eccesso il risultato della solita formuletta, per 8h 30m.
    la uso in combinazione con la batteria cinese (una di scorta all'altra) finche' lo schioppo non spara piu', a quel punto completo la scarica con lo scarichino e ricarico come sopra.

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

dicono che le intellect possono pure essere caricate ad amperaggi più alti, sono molto prestanti come batterie ma anche delicate.
    ci potresti sparare per tre domeniche consecutive nella tua media di caricatori sparati, però ti consiglio di caricarla magari ogni 2 volte che giochi, così magari da non rimanere a secco. e fare un ciclo di scarica carica ogni tanto...
    mi raccomando se dovessi non giocare per un periodo lungo non lasciare la batteria scarica perchè si esauriscono facilmente.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reflex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.