Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema colpo singolo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito Problema colpo singolo

ciao a tutti,

sul mio m733 dopo aver aperto il gb si è presentato un problema sparando a colpo singolo.
    in pratica sparando a colpo singolo esce una volta un solo pallino e al colpo successivo due insieme (attenzione non è una raffica da 2 colpi, un solo ciclo del pistone e 2 pallini sputati) e così via in ciclo continuo. con la raffica non ho alcun problema di pescaggio e non ho notato cali di potenza nel tiro tranne quando escono i due pallini contemporaneamente.

leggendo numerosi tread mi sembra di capire che il problema potrebbe essere dovuto all'anti-reversal che non lavora bene.
    e' possibile che abbia sbagliato io nel posizionamento degli ingranaggi uno rispetto all'altro e dell'anti-reversal??
    mi ricordo di aver letto che non esiste un modo corretto per posizionare gli ingranaggi, ma è veramente così??

ho intenzione di riaprire tutto ma attendo comunque notizie.

grazie mille a tutti
    luca

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

quando finisce il ciclo di spearo, senti qualche altro rumore, tipo il pistone che torna indietro??
    avrai montato male la molla dell'antireversal, e ovviamente devi rismontare tutto.

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    quando finisce il ciclo di spearo, senti qualche altro rumore, tipo il pistone che torna indietro??
    avrai montato male la molla dell'antireversal, e ovviamente devi rismontare tutto.
    non mi sembra di sentire rumori e anche provando a guardare il movimento del pistone dal foro del cilindro non mi sembra che torni indietro.

quello che vorrei capire è: in quale posizione si deve fermare lo spingipallino dopo il ciclo di sparo a colpo singolo??
    - deve andare a coprire il foro della t dell'hop-up da cui arrivano i pallini dal caricatore;
    - o deve fermarsi più indietro lasciandolo libero.

da me si ferma indietro lasciando libero il passaggio dei pallini che arrivano dal caricatore.

grazie,
    luca
    Ultima modifica di Lookone77; 25/01/2008 a 20:12

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

ieri ho parlato con un amico e mi ha detto che è normale che lo spingipallino si arresti in posizione arretrata al termine del ciclo a colpo singolo.

ora, dato che non sento nessun rumore dovuto al movimento del pistone una volta arrivato a fondo corsa...
    ...inizio a pensare che il problema (come emerso anche in altri post) possa essere dovuto al gommino hop-up.
    ho visto che se inserisco manualmente un pallino nell'ingresso dell'hop-up questo rotola giù nella canna senza che venga bloccato dalla parte più esterna del gommino (cosa che invece dovrebbe avvenire, mi sembra di capire).

inizio a non caspirci più niente, sapete aiutarmi??

luca

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

prova a cambiare il gommino hop-up e verifica cosi.

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

forse era proprio qualche cosa nel gommino hop-up che non andava.

oggi prima di una partita ho sfilato il gommino dalla canna, ho pulito il tutto e l'ho sistemato attentamente nella sua sede.
    risultato: per tutto il game (anche se breve) il problema non si è mai presentato :-d
    ad ogni colpo singolo (e ne ho provati parecchi) usciva sempre un solo pallino.

speriamo bene...

grazie mille maxx, seguirò il tuo consiglio e magari sostituiro l'attuale gommino (guarder) con uno systema o marui (mi è sembrato di capire che sia i migliori)

ciao a tutti
    luca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.