Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: guida allo smontaggio del sig...

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito guida allo smontaggio del sig...

    per ora solo il link, appena possibile ne farò una in italiano con magari più foto...

    http://www.858airsoft.com/howtos/sig552disam.html

    ciao ciao

    feldy
    Ultima modifica di feldy; 02/02/2008 a 19:05

  2. #2
    Spina
    Club
    wgg prato
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    53

    Predefinito

    feldy non hai un'altra guida o sito?non va + questo
    Ultima modifica di marcusbest; 17/05/2008 a 17:35

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ciao, prossomamente mi arriva un 550 e dovrò smontarlo per depotenziarlo, così potrò fare qualche foto durante lo smontaggio, solo un pò di pazienza...eheheh... poi vi faccio la guida allo smontaggio del fucile e del gb...

    ciao ciao

    feldy

  4. #4
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcusbest Visualizza il messaggio
    feldy non hai un'altra guida o sito?non va + questo

    ciao ragazzi,
    sono nuovo e da poco ho acquistato il mio sig 552... aspetto alcuni oggetti e poi posterò anche io qualche foto...
    ma veniamo a noi...
    aggiungo un link che ho trovato x lo smontaggio del sig, spero possa essere utile (è scritto in inglese)...

    http://www.boards.ie/vbulletin/showt...p?t=2055183444

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sono nuovo e da poco ho acquistato il mio sig 552... aspetto alcuni oggetti e poi posterò anche io qualche foto...
    ma veniamo a noi...
    aggiungo un link che ho trovato x lo smontaggio del sig, spero possa essere utile (è scritto in inglese)...

    http://www.boards.ie/vbulletin/showt...p?t=2055183444
    ciao, e benvenuto nel club, grazie mille del link, sicuramente molto utile!!!

    ciaoooo

    feldy

  6. #6
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    grazie per il benvenuto...
    a presto!!!

  7. #7
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ciao ragazzi, dovrei smontare il 552 per la prima volta ed è il primo fucile che smonto...lo so che non è una genialata... però devo farlo per sostituire la molla che come dicevo in un post qui nel fans club fa 1 joule preciso e il presidente del club vuole che la cambi.... avete qualche punto da mettere in evidenza durante le fasi di smontaggio, magari passaggi sui quali prestare maggiore attenzione etc etc....?
    grazie anticipatamente a tutti!!!!

  8. #8
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dovrei smontare il 552 per la prima volta ed è il primo fucile che smonto...lo so che non è una genialata... però devo farlo per sostituire la molla che come dicevo in un post qui nel fans club fa 1 joule preciso e il presidente del club vuole che la cambi.... avete qualche punto da mettere in evidenza durante le fasi di smontaggio, magari passaggi sui quali prestare maggiore attenzione etc etc....?
    grazie anticipatamente a tutti!!!!
    bhe se fai un j preciso credo non abbia senso smontarlo... con un pò di giocate la molla dovrebbe calare leggermente di prestazioni quindi assestarsi x farti così ritrovare nel j...
    ma, il presidente è pur sempre il presidente...

    se non hai mai smontato un asg fallo insieme a qualcuno che ha un pò di esperienza.. anche xchè una volta aperto ti conviene spessorare come si deve e mettere boccole in acciaio se quelle che monta sono in teflon "poi dipende cmq dalla marca del tuo asg" ma in linea di massima è un lavoro che si fà sempre.. infine dovresti pulire il tutto per poi ingrassare come si deve usando i grassi giusti...

    qui trovi un link che ho postato dove ci sono un pò di foto su come smontare un 552...

    il mio consiglio: se hai una digitale fai foto a go go mentre smonti, non dico vite x vite ma quasi, in modo da ricordarti eventualmente tutti i passaggi x rimontare... e cmq, i passaggi più delicati sono lo smontaggio del gear box... "vari spessori, molle, ingranaggi, mollettine ecc." per spessorare ti conviene fare qualcosa di simile "come foto allegata" in modo da ricordare sempre gli spessori usati man mano che provi ingranaggio x ingranaggio...

    ... quando apri il gb x evitare di far saltare tutto in aria... aprilo di poco dalla parte del cono guida molla "vedi foto" inserendo un giravite o fac-simile e facendo pressione contemporaneamete anche sul cilindro.. cosi non ti ritrovi a dover recuperare pezzi in giro..

    p.s. nella sezione tech center, troverai sicuramente altre spiegazioni e delucidazioni...

    spero di essere stato "prima" abbastanza chiaro e poi utile...
    ciao...
    Icone allegate Icone allegate spessori GB.JPG‎  
    Ultima modifica di Muttley70; 24/06/2008 a 14:35

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    grande muttley, bella spiegazione...

    venerdì procederemo in squadra a smontare un gb, quindi farò le foto e poi metto una piccola guida...

    alla prossima

    feldy

  10. #10
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    grandi ragazzi, siete sempre esaurienti, comunque il mio è un gb, adesso provo a parlare con il presidente e vedo se non è necessario smontarlo, altrimenti come dite provvederò a tutti i ritocchi del caso...ehehehe.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.