Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: guida allo smontaggio del sig...

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    mi permetto di aggiungere un video su come disassemblare un sig552

    http://it.youtube.com/watch?v=jkheih95ita

  2. #22
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ottimo!!!

    grazie del contributo!!!:d

    feldy

  3. #23
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ragazzi io vi ringrazio di questi post, vorrei montare una molla per depotenziare il bimbo... ma ho paura ad aprirlo non ho mai aperto un fucile (chitarre si, e se necessario so usare il saldatore) ma non mi sento sicuro... secondo voi posso farcela senza combinare danni? come avete fatto voi la prima volta?

  4. #24
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    eheh, abbbiamo lo stesso problema...in team noi abbiamo un ragazzo che li smonta senza roblemi...altrimenti andiamo in un negozio vicino a milano e ci facciamo fare il lavoro per pochi euro...

    saluti

    feldy

  5. #25
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    si puoi smontarlo tranquillamente, alla fine dei conti nn è difficilissimo... se nn t senti molto sicuro fai foto a manetta; così se nn t ricordi cm si montano determinate cose puoi capirlo dalle foto..miraccomando nn farti prendere dal panico e nn perder pezzi!!

    p.s. se segui le guide in inglese è ancora più facile..

  6. #26
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    ciao ragazzi anche io mi accingo ad aprire per la prima volta il mio sg552 x cambiare molla...è molto difficile riinserire il grilletto e cavi ecc? ci sono alcune fasi dove è molto difficile?

  7. #27
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ragazzi il vero problema è che lo aprirei tranquillamente ma se poi non funziona più non posso sostituirlo per il combat non ho altri fucilozzi... mi sa che mi affiderò ad un negozio...
    però la tentazione è forte!

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    portalo a farlo smontare e stai li a guardare...sicuro poi lo potrai fare tu...

  9. #29
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ciao ragazzi ho trovato questo link

    http://www.airsoftcommunity.info/rec...-552-jing-gong

    la recensione è scritta da eta beta (che vorrei ringraziare), in teoria quello che crea i fucili custom da st.. cisc...
    non mi pare malvagia, anzi...

  10. #30
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ciao a tutti i fans... ho smontato il g.b. tutto ok, lo rimonto sembra tutto bene, ho verificato ogni singolo ingranaggio, molla, spessore etc... sembrava tutto fatto ad arte. chiudo il g.b. e quando premo il grilletto si sente uno strano "tac" accompagnato da un rumore di scatto improvviso, sembra che la corrente non passi! non è un problema di cablaggio perchè il tutto funziona se testato al di fuori del g.b. i contatti che vengono azionati dal grilletto fanno il loro lavoro e il motorino gira; ma quando lo monto... beh non accade nulla, tutto tace. sapete quale possa essere il possibile problema? io credo che sia colpa del sistema al grilletto, perchè quando arriva a fine corsa mi pare che non spinga a sufficienza il pezzo che permette il passaggio della corrente. infatti poi ho provato a spingerlo ulteriormente con un cacciavitino ed ecco che il motore girava. avete qualche consiglio?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.