ma siete pazzi???
come le armi non sono belle???!!?? l'mrp è fenomenale... davvero stupendo... però davvero, i coprislitta rovinano, non mostrano perbene quel ras che è il migliore in assoluto... divino!
ma siete pazzi???
come le armi non sono belle???!!?? l'mrp è fenomenale... davvero stupendo... però davvero, i coprislitta rovinano, non mostrano perbene quel ras che è il migliore in assoluto... divino!
