ragazzi,ma io gli ho mandato una email e non mi hanno ancora risposto...
ma alle email non ci guarda + nessuno?
ragazzi,ma io gli ho mandato una email e non mi hanno ancora risposto...
ma alle email non ci guarda + nessuno?
ti conviene fargli uno squillo![]()
a me hanno risposto molto velocemente,
mi ha addirittura telefonato per avvisarmi che la marpat da me ordinata è arrivata in negozio... e abbiamo fatto delle chiacchere per 10-15 minuti buoni.
e' la prima volta che compro da loro... ma di certo non sarà l'ultima![]()
