Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 334

Discussione: I minorenni e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono uno di quei ragazzi che ha giocato per diverso tempo in terreni privati, e vi assicuro che le nostre precauzioni erano tante, anzi, forse troppe..^^

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

e poi..

" bob mi stai rovinando il softair" ??

anche se ognuno risponde delle proprie azioni..alla fine sotto al tuo avatar c'è il nome del tuo club..cmq lo rappresenti..e nn credo ke lo stia rappresentando nel migliore dei modi..e cmq nella tua frase il "mi" è del tutto superfluo e fuori luogo, in quanto il soft air nn è cosa tua..ma un bene di tutti

Spina L'avatar di Mc Bride
    Club
    24 Th M.E.U.

Predefinito

primo er quanto riguarda il primo punto da te trattato non te lo posso mettere in discussione perchè non è che mi vengo a interessare dei vostri affari anzi non vi calcolo. per il secondo ossia le armi over joule ti ricordo anche se non ne hai bisogno che non ci vuole nulla a rovinare un beta o un g3. ti ricordo cmq che il problema sussiste nel caso in cui un maggiorenne arreca danno ad un minorenne non l'inverso!!! per quanto riguarda la firma ti posso dire che bo...... non mi va di nominarlo è un mio amico americano che viene ogni tanto a giocare con noi ma ci rovina la giornata con le sue sfuriate! :-d
    ps: sta tranquillo che il softair è un bene che dovrebbero beneficiare pochi molto pochi visto quello che si vede in giro...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

in quanto minorenne (17 anni),mi ritengo abbastanza maturo da praticare il sa,e conosco persone maggiorenni meno maturi di me,
    Ultima modifica di !Scalo!; 28/01/2008 a 19:19 Motivo: meglio cosi

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the killer Visualizza il messaggio
    in quanto minorenne (17 anni),mi ritengo abbastanza maturo da praticare il sa,e conosco persone maggiorenni meno maturi di me,
    non posso dargli torto...la mia carriera "softgunneristica" iniziò quando avevo 16..completamente in regola anche con l'assicurazione posso ammettere e confermare che alle volte mi sono trovato davanti soggetti molto più grandi di me ma con un livello di maturazione alquanto basso...io credo che per giocare a soft air, una volta decisa e fissata l'età per entrare conti più di tutto la maturità...e per molti aspetti il soft air aiuta anche ad aumentarla..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

per completezza di informazione, comunichamo che anche asd legione x
    dispone da alcuni mesi di un settore giovanile ("legione boys"), suddiviso in 2 fasce
    (bambini e ragazzi).

https://legione-x.com/index.php?optio...id=5&itemid=10

dopo alcuni anni di "conflitto interiore" abbiamo preso una decisione ben
    ponderata: i minorenni vengono accolti in seno alla nostra associazione
    dietro il rispetto di precise regole ed esclusivamente accompagnati da un
    genitore (che ovviamente condivida l'attività praticata dal figlio).

dopo un incontro conoscitivo (presenti entrambi i genitori) l'attività svolta
    dai minori sarà ovviamente blanda e propedeutica alla conoscenza del gioco,
    senza esasperazioni.

i minorenni sono ovviamente esclusi da attività più impegnative (h24), ma
    vengono comunque seguiti in questo percorso "formativo" dai ns. responsabili,
    che li porteranno a diventare (si spera) dei softgunner consapevoli, con genitori
    informati e "formati" anch'essi (come opinione pubblica, che è sempre importante).

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

io non capisco dove vogliamo arrivare alla fine con questa discussione....
    alla fine il mondo del sa è un po' come un mercato libero... nel senso che ci sono tante associazioni e ognuna di essa avrà un proprio statuto.
    quell'associazione accetta minorenni? bene
    quell'altra associazione non li accetta? bene lo stesso...
    qualcuno obbliga a farlo? si è liberi di scegliere, come si è liberi di fare una selezione delle persone che si vogliono iscrivere (per il bene della squadra, non per fini politici/razziali).
    quindi dov'e' il problema?????????
    e poi 17 anni e 11 mesi è uguale a 18 dite... per lo stato no, quindi se c'è una legge, tanto vale usarla se si vuole... a 17 anni e 11 mesi io non ti faccio iscrivere, a 18 si... che cambia? forse nulla a livello pratico, ma sotto altri punti di vista si che cambiano le cose....

e non voglio entrare in merito ad altre discussioni affrontate qui, perchè proprio non ne vale la pena.

my 2 cents.

steele

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    e poi 17 anni e 11 mesi è uguale a 18 dite... p

steele
    uguale dal punto di vista biologico e mentale intendevo..

ma se leggi bene il mio intervento ho scritto anche che i minorenni , avessero anche 17 anni e 10 mesi , non sono spesso accettati dai club e non di certo perche' combinano guai e stanno antipatici...

ma propio appunto per rogne legali , come sottolinei giustamente te

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    uguale dal punto di vista biologico e mentale intendevo..

ma se leggi bene il mio intervento ho scritto anche che i minorenni , avessero anche 17 anni e 10 mesi , non sono spesso accettati dai club e non di certo perche' combinano guai e stanno antipatici...

ma propio appunto per rogne legali , come sottolinei giustamente te
    tranquillo, la mia frase non era in ripresa della tua... era un mio ragionamento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

hai le stesse medesime rogne legali della squadretta di calcio della parrocchia... con la differenza che nei campionati di calcio rionali, si fanno male in modo molto più e grave e molto più spesso (denti rotti, ematomi, menischi che saltano, caviglie rotte, slogate, risse in campo...). cmnq evoco l'onniscenza di spettro, così vediamo cosa sa dirci, se vorrà, sulla trafila legale in modo semplice e sintetico.

nel sa gli incidenti capitano, ma sono al 99% cose esterne al gioco (si scivola su qualcosa, si incespica, ti punge la zecca, ti ferisce il rovo...) è raro che capitino cose gravi (anche se capitano, purtroppo...). basta solo prestare la dovuta attenzione e non lasciar andare i giovani soli, specialmente in campi impervi o nuovi.

se i giovani giocano in un club non corrono rischi stupidi e i genitori lo sanno; sanno che il figlio gioca con asg a norma, con occhiali o maschere protettive, in campi decenti, con copertura assicurativa e adulti nei paraggi. nei tornei, c'è persino l'ambulanza!
    così come sanno che invece se non li iscrivessero, il figlio deluso farebbe di testa propria, proprio come si fa a 16 anni, giocando in fabbriche abbandonate di nascosto e correndo sui cornicioni a 11m di altezza sparando con asg cinesi e occhiali di plasticaccia (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale )

con noi il ragazzo è piu' tutelato. e se capita qualcosa, meglio con noi che da solo. i genitori lo sanno. di questo nessuno ha mai parlato, perchè molti qui non hanno la minima idea di cosa sia il sa per ragazzi e famiglie.

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minorenni

http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage9

http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softair

softair

https:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage14

http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage25

saharaliberatoriahttp:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage28http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage22https:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage24
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.