Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Calcio Large Type per G&P CQB-r... Quale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SQUADRA SPECIALE RONIN

Predefinito Calcio Large Type per G&P CQB-r... Quale?

ciao a tutti,
    il mio problema è questo...
    mi sono letteralmente rotto delle batteria della g&p... sono estremamente orribili... vorrei montare delle batterie large type... ma chiaramente nel mio calcio cqb-r non entrano... "grazie g&p!!!"
    vorrei acquistarne uno per montare le batterie large...

infatti ecco le uniche batterie che posso montare...

queste sono da 9.6, ma le fanno anche da 10,2 e da 8,4... ma hanno una capacità pessima e non valgono nulla...

qualcuno può dirmi marca e modello? e anche che batterie potrei montarci....
    grazie a tutti !!!
    Ultima modifica di Rayan-CQB; 24/01/2008 a 18:20

Club
    nn affiliato

Predefinito

io nel mio calcio crane (m4 dboy) sono riuscito ad infilarci una gp 9,6 3700mha...sporge di 8mm verso il fucile e quindi impedisce la chiusura completa del calcio(in pratica ti restano le ultime 2 regolazioni, la prima,quella piu corta appunto per colpa di quei 8 mm nn si chiude ma è poco male per me visto che nn lo ho mai utilizzato tutto chiuso...)
    volendo se mi sbattevo un po di piu potevo farne una uguale a quella in foto per avere cosi tutte le regolazioni del calzio ma nn avevo voglia ..
    potresti comprare un calcio cane dboy(si trovano a poco ..)e provare come ho fatto io volendo ...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io le uso quelle batterie, 8.4 e non mi danno problemi... quanto spari?

Club
    SQUADRA SPECIALE RONIN

Predefinito

non è tanto quanto sparo, ma è che proprio quando lo faccio dopo il primo caricatore già si vede che stà mollando... poi vabè ho mod il gb con molla da 120, pistone systema in alluminio e testa antivuoto... forse è anche per quello... mah... ho provato con una sanyo da 3000 o qualcosa del genere di un mio amico, tenendola in mano e ci ho scaricato di seguito 3 caricatori senza minime differenze tra uno e l'altro..

quindi mi dici che è meglio il dboy?
    ho visto anche uno della star... che mi dite???

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.