il mio problema è il seguente:

finora in tutti i tornei fatti abbiamo trovato il roma 40, al prossimo torneo gli organizzatori ci comunicano che useranno il sistema europa 50, momenti di panico a parte, mi armo del gps e scopro che in un menù a tendina posso scegliere tra circa una 40ina di possibilità i vari sistemi.

domando è l'unica differenza o c'è ne sono altre?

spero di essere stato almeno un pò chiaro

grazie in anticipo per le risposte