concludendo:
diamine! e' un portapiastre... non copre un cavolo.
che senso ha avere un giubbotto antiproiettile che non ripare a ad ogni moviemento si sposta da dove dovrebbe essere!?
concludendo:
diamine! e' un portapiastre... non copre un cavolo.
che senso ha avere un giubbotto antiproiettile che non ripare a ad ogni moviemento si sposta da dove dovrebbe essere!?
Ultima modifica di Kame; 25/01/2008 a 20:08
ti dirò quasi tutto quello che hai detto sul weesatch è vero,io uso da un paio d'anni un woosatch,e le cuciture mi sembra che tengano bene,per quanto riguarda la cordura morbida secondo me è sintomo che si tratti di un buon materiale e nn plastica cinese.per tutto il resto kame devo darti pienamente ragione.il problema è questo, cosa usare che ti dia lo stesso tipo di modularità che nn sia un ciras?![]()
la soluzione principale è venderlo e prendersi un ciras che se regolato bene non te lo levi + :d
stando sui porta piastre fronte retro c'è poca scelta.
l'eagle con cummerbund è il più stabile senza passare a body armour completi.
tra l'altro se nel wee ci metti le piastre vere è un delirio.
il wee secondo me, nonstante le apparenze è concepito da mettere sopra un paca o un body armour senza pals.
bisogna essere veramente cicci perchè le tasche stiano aperte.
peccato!lo volevo prendere come "tattico estivo" visto che nel mio ciras d'estate ci faccio le uova sode e non c'è combat gear che tenga!
un rhodesian?
ciao kame ti volevo kiedere, ke ne pensi del tet ciras multicam???grazie alla tua recensione dello scar vfc me lo sono comprato ank'io ed e' una bomba e ti ringrazio nuovamente x tutti i consigli ke dai x la tua esperienza.
Io mi sono cimentato da poco nella scelta del tattico... e alla fine sono giunto al bivio... rhodesian o soe?
ho escluso a priori ciras e cirav... mi sembrano qualcosa di troppo massicci, e sinceramente cerco qualcosa di più comodo e agile... qualcuno ha qualcosa da aggiungere a quanto già detto? rilancio la discussione... :P