Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71

Discussione: Torce, una per la navigazione e una per flashare, quali???

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    ragazzi approfitto del topic, se io volessi una lampadina per surefire g2 ad incandescenza che illumini tanto diciamo dai 120lumen in su cosa devo prendere?
    la voglio ad incandescenza per poter cmq utilizzare il filtro ir che ho montato sopra...
    alla tua domanda non so rispondere..però ne ho una per te :d dove hai trovato il filtro ? e quanto è costato ?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ragazzi approfitto del topic, se io volessi una lampadina per surefire g2 ad incandescenza che illumini tanto diciamo dai 120lumen in su cosa devo prendere?
    la voglio ad incandescenza per poter cmq utilizzare il filtro ir che ho montato sopra...
    c'è il bulbo della surefire da 120 (o 125 non ricordo bene) dovrebbe essere p61
    se vuoi andare sopra questa potenza devi aumentare il voltaggio e passare a torce più grandi da 9v
    tipo g3 o 9p

tieni presente che se ora dura massimo 60minuti
    con quello da 120 ne dura massimo 20 di minuti
    secondo me è meglio prendere una a voltaggio superiore se vuoi usare il bulbo da 120lumen che ti dura di più

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    alla tua domanda non so rispondere..però ne ho una per te :d dove hai trovato il filtro ? e quanto è costato ?
    l ho preso usato qui su sam, pero lo vende anche l importatore italiano surefire prova ad usare google.

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    c'è il bulbo della surefire da 120 (o 125 non ricordo bene) dovrebbe essere p61 se vuoi andare sopra questa potenza devi aumentare il voltaggio e passare a torce più grandi da 9v tipo g3 o 9p tieni presente che se ora dura massimo 60minuti con quello da 120 ne dura massimo 20 di minuti secondo me è meglio prendere una a voltaggio superiore se vuoi usare il bulbo da 120lumen che ti dura di più
    grazie grunding... dovrei trovare un adattatore per trasformare la g2 a 9v e poi prendere un bulbo ad incandescenza che supporti i 9v...
    Ultima modifica di alexone85; 13/07/2008 a 11:09

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

grazie grunding... dovrei trovare un adattatore per trasformare la g2 a 9v e poi prendere un bulbo ad incandescenza che supporti i 9v...
    ti dico subito che non esiste
    le uniche torce surefire che sono modulari sono la serie m9xx (poi trasformare una 951 in una 961,971 e 981)
    se hai la g2 hai 2 soluzioni
    o ci metti il bulbo da 120lumen e cambi batterie ogni 20 minuti
    o la tieni com'è e ti compri una g3 o un altra torcia da 9v
    Ultima modifica di Grundig; 13/07/2008 a 14:29

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ecco l inghippo... quindi dovro prendere una g3 o 6p con l adattatore o cambio spesso pile con la surefire... grazie!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ah ecco l inghippo... quindi dovro prendere una g3 o 6p con l adattatore o cambio spesso pile con la surefire... grazie!
    9p
    la 6p è sempre 6v

devi valutare un po l'uso che devi fare
    in un urbano la terresti accesa molto meno
    se devi farci tutta una notturna assolutamente no

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo appunto a fare notturne... ora sto usando sulla surefire un bulbo da 130lumen non surefire, quindi l autonomia sara bassa mi sa...

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

io ho comprato pochi mesi fa una torcia che non credo sia proprio originale
    aurora cree da 800 lumen a led bianco, riesco ad illuminare molto chiarmente fino a 200-forse anche 250 metri mentre illumin debolmente fino a quasi 400 metri, acceca anche di giorno fino a 30 metri, le batterie durano fino a 5 ore di accensione consecutiva e sono ricaricabili.
    è n po ingombrante e pesante, è lunga 24 cm, ma non me ne frega peche tanto sono bello forzuto :d

come costo copleta 4 batteie ricaricabili si è aggirato intorno ai 65 euro forse meno.

dite che è uno spreco?
    visto che dovevo comprare un altra torcia avete qualcosa di simile da consigliare, magari qualcosa di piu conosciuto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio, forse l'hai pagata un pò troppo (costa €29.50 spedita + €3 per ogni coppia di batterie ricaricabili), ma per prendere qualcosa di più conosciuto come dici te (mi viene in mente solo surefire) dovresti spendere molto di più.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

aspe 65 euro torcia e batterie ? è un affare!
    cmq una marca che è rislutata buona tra le cinesi è la solarfoce o la ultrafire!
    cmq se hai ancora il link me lo passi in pm ? :d mi interessa quella torcia

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.