Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 553

Discussione: Il vostro NICK!

  1. #171
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    g hhh iro; il perchè? semplice non sapevo cosa altro mettere.
    il mio soprannome è ghiro (dato esclusivamente per l'abbreviazione del mio cognome e non perchè dormo ecc.ecc.) ma in questo forum è già stato riservato. ho pensato a big boss (essendo un grande patito di quest'ultimo) ma nada de nada. allora rimediando alla mia piccola passione per il wrestling ed essendo tifoso di triple h (ed assomigliandoci alquanto ) ho abbreviato il tutto per cercare di iscrivermi velocemente nel forum.
    asd bella soluzione, a volte mi chiedo ancora il perchè l'abbia poi scritto tutto in maiuscolo

  2. #172
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA
    Iscritto il
    23 Nov 2006
    Messaggi
    705

    Predefinito

    giampi è l'abbreviazione di giampiero. e' quello che uso qui, e possibilmente più di frequente. nato su soloenduro e cucito sulla maglia. quando è occupato compare un geo.giampi che sta per geometra giampiero, iniziato sui forum di interesse professionale, e utilizzato dove giampi è impegnato.

    nello iena korps mi hanno rinominato (è una tradizione) cilicio, che in genere è abbreviato in cili. dopo il successo del codice da vinci, più o meno tutti sanno cos'è il cilicio.

    il mio nick agli albori di internet, su irc era artu ...... da artu di camelot.... non mi chiedete date, ma ricordo che quanto ho iniziato io con internet, la domanda più comune che mi veniva rivolta era : cosa ci fa un geometra su internet??...... praticamente erano tutti programmatori o addetti ai lavori ..... è stato l'unico periodo della mia vita in cui riuscivo a far funzionare bene il pc... bastava chiedere.
    pensate che pur non avendo mai visto una tastiera nella scuola per geometra oggi scrivo correttamente con tutte le dita e senza guardare la tastiera... in pratica a schioppo, e altrettanto sono molto veloce a leggere le informazioni sul video, certamente oltre la media..... e lo devo solo alle chat.... coi forum è una passeggiata oggi.... ma stare in 3-4 chat contemporaneamente all'epoca era un impresa...
    incontrare una persona della stessa città era un evento (ed ero di bologna, che non è un paesino)...

    periodo strano anche quello.....

  3. #173
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    agli albori delle mie prime connessioni in internet nei siti di interesse militare il mio nick era m4..dall'omonimo fucile usato dai reparti americani..ma poi dopo un periodo di stad-by e rigetto ad internet mi sono appassionato al soft air ed ho ricominciato a loggarmi in siti di iteresse chiamandomi mephisto.
    il mio attuale nick non ha nessun legame con satana e sette sataniche bensì mi affascina nascondermi dietro ad un passa montagna e da quì "mephisto".
    anche nel mio team tengo lo stesso nick molto spesso abbreviato per motivi tecnici in "meph"

  4. #174
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    il mio nick è kurz86 e non ci vuole un genio per capire la sua origine!

    questo soprannome di battaglia mi è stato dato da i miei compagni un pò per scherzare un pò per prendermi per il culo ( visto le dimensioni ridotte del fucile ) ma con il passare del tempo è diventato il mio nick.
    86 è la mia data di nascita.

  5. #175
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    il becchino? non so bene. di nick agli esordi della mia utenza in internet erano bloodronin o ronin, dai guerrieri feudali giapponesi senza padrone.
    ilbecchino mè venuto ascoltando la canzone dei gem boy, anche se non ci azzecco niente. ah, non pensate che sia un fan del wrestling perchè così non è!

  6. #176
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    eddie.......chiaramente uno dei simboli a cui sono + legato...
    eddie cmq per chi non lo sapesse è il nome del mostro del mio gruppo preferito ( iron maiden ).....e ricordate.....di eddie ce ne sara' sempre e solo uno!!!!

  7. #177
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurz86
    per prendermi per il culo visto le dimensioni ridotte del fucile
    ambiguo , ambiguo °°'

  8. #178
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giampi
    nello iena korps mi hanno rinominato (è una tradizione) cilicio, che in genere è abbreviato in cili. dopo il successo del codice da vinci, più o meno tutti sanno cos'è il cilicio.
    lol grazie a dio lo sapevo da prima, ma significa che ti annodi intorno alla gamba di kad e lo mordi a sangue???


  9. #179
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps
    Età
    56
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steiner
    Quote Originariamente inviata da giampi
    nello iena korps mi hanno rinominato (è una tradizione) cilicio, che in genere è abbreviato in cili. dopo il successo del codice da vinci, più o meno tutti sanno cos'è il cilicio.
    lol grazie a dio lo sapevo da prima, ma significa che ti annodi intorno alla gamba di kad e lo mordi a sangue???

    no, e'che benche'sia un ragazzo d'oro,anzi di piu',serio,puntuale,coerente;quanto ci si mette riesce a frantumarti i testicoli con un'estenuante metoditicita'talmente insopportabile da essere paragonato per l'appunto a un cilicio.da qui cili.

  10. #180
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    telespalla.... come telespalla bob dei simpson perchè ho 47,5 di piede, boccoli lunghi e mi faccio sempre male qualsiasi cosa faccia...

Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

motomorinicorsarino

DEIPILE

TEO.MICK.SPINA

snipertyphon

mickspina

serius

crispius

httpwww.facebook.commickspina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.