Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 553

Discussione: Il vostro NICK!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito Il vostro NICK!

    ormai è un topic storico ma è sempre bello! 8)
    perchè del vostro nick del forum?! ed, eventualmente, qual è la storia del vostro nome in codice nel sa?

    inizio io...
    il mio nick (rayn) è lo stesso ke utilizzo sui campi di gioco...
    il nick deriva da rain, pioggia in inglese (e si pronuncia rein! non raian come il soldato da salvare!!! )... solo ho messo la y x differenziarmi un pokettino e fare diventare il mio nick unico... 8)

    pioggia xkè, innanzitutto, ogni membro del mio club (thanatos di reggio emilia) ha come nome in codice un agente atmosferico/calamità naturale, così ci sono hail, seaquake, hurricane, storm, ecc...
    ma mi intrippava soprattutto il nome rain per la malinconia alla quale fa pensare... mi ricordava molto the sorrow di metal gear solid 3... la tristezza, il lato freddo, la pioggia, mi hanno sempre affascinato molto...
    ecco il xkè del mio nick... in realtà ha una storia molto + lunga ma nn vorrei stare ad annoiarvi... :d

    fatevi sotto!


    ps: d'altro canto, come firma x le mie "opere grafike" utilizzo l'ideogramma di "eternita'", in parte anke dal mio sito:

    www.eternia.it


  2. #2
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    vabbè va, ve lo concedo solo perchè abbiamo cambiato casa, altrimenti direi che è la milionesima volta che viene aperto questo topic! :d

    cmq il mio nick è composito, il rosso indica il colore che nella vita più mi rappresenta e la volpe è un riferimento,nonchè un personale omaggio, all'uomo, e allo stratga, che veniva soprannominato "la volpe del deserto", erwin rommel. attenzione che ho ben precisato "all'uomo e abile stratega" e basta!

    detto fatto!

    peace&love

  3. #3
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    molo daxx: cacciatore di taglie mandaloriano di mia invenzione, ispirato alle figure di jango fett e boba fett (guerre stellari).
    addestrato ad azioni di guerriglia e commando, molo daxx fa parte della squadra di gemelli mandaloriani "daxx team", formata da molo (io) e da suo fratello bantu (un mio carissimo amico), infallibile cecchino.

    il personaggio ed il relativo costume sono stati inventati e costruiti per partecipare alle sfilate del club di costuming imperiale di cui facciamo parte: www.501italica.com

    eccovi alcune foto. io sono quello verde militare. il mio amico è quello blu notte (paura, eh?! ).

    i gemelli daxx armati con blaster a corto raggio...



    i daxx durante un'ispezione del temibile darth vader... 8)



    bye

  4. #4
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    mitico molo, guadagni punti su punti!

    senti ma ci giochi pure a softair con quel casco????

    io adotterei quell'armatura come mimetica di club... sai che fico! a chi vi si trovasse davanti, gli prenderebbe un colpo!


    grande!!!!

    aspetta che lo veda grisù

  5. #5
    Spina L'avatar di Fulmine
    Club
    Lupi dell'Alpe
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    in realtà il mio nick è "fulmine nero" lo uso da più di 3 anni nel forum del ducati monster club al quale sono molto legato, ma qui ho messo solo "fulmine" x abbreviare...
    il significato è duplice, il 1° è relativo alla mia moto (monster) e il 2° è xchè mi piacciono molto i fulmini

    non è il massimo dell'originalità, ma ormai mi ci sono affezionato x cui non credo che lo cambierò facilmente...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    il mio è semplice, loug=corvo in gaelico antico.....perchè l'ho scelto?!! non lo so bene manco io, volevo qualcosa di originale, e per caso ho sentito questo, poi i corvi mi sono sempre piaciuti!


    (ah per chi non lo sapesse si pronuncia lug, non loug)

  7. #7
    Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    mi chiamo dario, piacere 8)

  8. #8
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    max .. massimo
    katana .. so dei katana ..

    me chiamavano er fantasia

    8)

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    igor? igor.

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    balenotero: nella mia "vita precedente" la stazza fisica diceva tutto, negli anni è diventato come un secondo nome ed oggi non lo cambierei assolutamente.

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

motomorinicorsarino

DEIPILE

TEO.MICK.SPINA

snipertyphon

mickspina

serius

crispius

httpwww.facebook.commickspina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.