Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Pensiero di un Softgunner....Dedicato a Voi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito Pensiero di un Softgunner....Dedicato a Voi..

A volte puo succedere di trovarsi immersi nella Vegetazione Rigogliosa…..d’inverno…con la Temperatura poco piu che sufficiente per muoversi…..sotto una pioggia finissima…..La terra bagnata, il profumo di sottobosco, il micromondo che si muove come una città mentre tu sei sdraiato a terra……ti muovi lento, attento, studiando ogni angolo…ogni gioco di luce…ascoltando i rumori del bosco e cercando di distinguere quelli estranei…..l’occhio che cerca nella vegetazione un’anomalia, una forma, un movimento…..e intanto la pioggia scende, scorre sul tuo Jungle….ricade sul Tuo Parka…..la mano salda stringe l’impugnatura dell’ M14, l’altro braccio lo sostiene….Mi sto infiltrando in un’area boschiva a me sconosciuta alla ricerca di una costruzione che devo raggiungere….ma prima cerco con l’occhio, con il cuore e la mente gli uomini che come me stanno interagendo con la natura per celarsi al mio sguardo, per confondere le loro forme mentre il nostro gioco di Caccia prende sempre piu vita…..ma non sono preoccupato….non lo sono perché non sono solo….di fronte a me , alla mia sinistra e alla mia destra, dietro di me ci sono i miei 5 compagni…i miei amici e fratelli….e insieme siamo un unico elemento che si muove…che scruta, che annusa…anche se non li vedo tutti so che ci sono, che ogniuno sta svolgendo il proprio compito al meglio…non ho bisogno di cercare e controllare gli altri settori….la fiducia nei loro confronti è massima, basta un fischio, un gesto per trasmetterci l’informazione…..ci muoviamo come se fossimo nella nostra casa….cercando, distinguendo, valutando, difendendo…..camminiamo, strisciamo, guadiamo…..saliamo e scendiamo…finchè inizia il contatto, l’ingaggio con i compagni avversarsi….l’esperienza e le abilità ora valgono piu che mai…avanziamo e ci allarghiamo…alcuni si sganciano, alcuni vengono eliminati…avanziamo….con forza e determinazione….guardando d’appertutto, cercando l’avversario ma sempre con una calma che contraddistingue il nostro gruppo, il legame che ormai ci unisce…. fino al raggiungimento dell’obbiettivo…il controllo…il cerchio di difesa….l’acqua continua a scorrere su di noi ma ci siamo dimenticato di tutto….del freddo, dell’ostlità del Terreno, dei pregiudizzi nei nostri confronti….una stretta di mano agli avversari, compagni e amici che hanno sposato valori come l’onestà, con la volontà di divertirsi, di crescere e crearsi un bagaglio di esperienza in questo mondo….Rispetto….per gli uomini , per le nostre azione e per la natura….per l’amicizia che ci lega…per questo bellisimo Sport……Semplicemente Gioco a Softair.

Chi è un softgunner lo puo capire.....spero che vi sia piaciuto

Carlito
    Mirmidoni Team

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

...

è la stessa cosa scritta qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...ole-....-io-si!

Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

Complimenti a Kodak

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CarlitosMirm Visualizza il messaggio
    Complimenti a Kodak
    ???

Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

Il nome dell'utente che hai citato

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CarlitosMirm Visualizza il messaggio
    Il nome dell'utente che hai citato
    ...

veramente ti ho linkato una discussione dell'utente T.n.T. Corvo che a sua volta riportava un testo dell'utente EmilioTnT!!!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

emilio TnT ha il soprannome Kodak berserkuccio

EmilioTnT
    Visitatore

Predefinito

Sono simili le nostre due "poesie" è vero, comunque molto bella!
    Berserk San Marco ha centrato il motivo del mio nickname.... fotografo ufficioso...
    baci e abbracci a tutti, Emilio "Kodak", T.n.T. Seal Team Livorno

PS: ciao Lavinia, tutto a posto?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    emilio TnT ha il soprannome Kodak berserkuccio
    Azz...scusate nn lo sapevo!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ora.... dighe...un....poesie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads347-Il-vostro-NICK!page52

jones07

httpwww.facebook.commickspinacrispiusseriusmickspinasnipertyphonTEO.MICK.SPINADEIPILEmotomorinicorsarino
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.