Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 553

Discussione: Il vostro NICK!

  1. #21
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    diomede
    figlio di tideo, re di argo, e di deipile, una delle figlie di adrasto, partecipò alla guerra contro troia e alla spedizione contro tebe. è il compagno prediletto di ulisse e il più valoroso dei greci, dopo achille. è accanto a ulisse a sciro, cercando di ricondurre achille in guerra, e in aulide cercando di convincere agamennone al sacrificio di ifigenia. era un'abile parlatore ma se toccato negli affetti era terribile nella sua ira. quando ritornò in patria sfuggì a stento ai tranelli della moglie egialea, che lo aveva tradito per istigazione di afrodite, da lui ferita durante uno dei combattimenti intorno a troia, e si rifugiò in italia presso dauno

  2. #22
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    molo, ma dove avete/hanno trovato le armature (e le relative armi) da soldati dell'impero??? io sto cercando o quella con lo spallaccio arancione oppure quella da clone del film "la guerra dei cloni"...
    kraven, hai pm!

    scusate e...fine ot!

    bye

  3. #23
    Spina
    Club
    wildbirds bologna
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    quando mi sono registrato la prima volta su asn non mi veniva in mente niente e allora non ho fatto altro che inserire la mia mail e ance è composto dalle prime due lettere del nome di mia moglie e del mio.

  4. #24
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    rebel yell vuol dire tante cose... prima di tutto e' una canzone di billy idol, seconda cosa e' un whiskey (bourbon)...

    http://www.rebelyellwhiskey.com/

    non ricordo chi, ma c'e' un attore americano che ce l'ha anche tatuato sull'avamraccio... negli usa, il termine rebel yell infatti evoca la gerra civile, dove i "disobbedienti" sudisti (con la famigerata bandiera degli stati confederati rossa attraversata da due strisce bianche e blu con stelle bianche) davano la caccia ai nordisti e agli schiavi di colore. la bandiera rappresenta un simbolo razzista ed e' stata bandita in alcuni stati del sud (per es. georgia) mentre in altri, come nel mississippi, campeggia bellamente in vista. ma ovviamente non e' nemmeno questo il significato... anche se ho un bell'adesivo sulla vespa con su scritto rebel terrorist hunting permit (hehehe ).

    cmq il vero motivo per cui l'ho scelto e' il suo significato letterale "urlo ribelle"... perche' sono sempre stato anti-conformista e perche' sono sempre stato un ribelle.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore
    Età
    61
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    bello questo corso e ricorso storico del " perchè il vostro nick":

    capo oro, preso dal primo star war come sa l'amico molo, era uno dei piloti dell'attacco alla morte nera.
    dieci anni fa me l'ha affibbiato il duca, ex gran giocatore di soft air, perchè ero equipaggiato con tutto quanto potesse servire per l'azione che dovevamo svolgere compresi un paio di gadget piuttosto inconsueti allora, come uno dei primi visori notturni ed un rilevatore di calore... fantascienza per l'epoca.
    da allora sono e rimarrò, fin quando il fisico già provato reggerà, capo oro dei corsari di genova.

    bye

  6. #26
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    a darmi il nome è stato grisù, tanti anni fa, quando le asg andavano a vapore... ma non divaghiamo!

    oltre ad una vaga somiglianza fisica (pizzetto e "rotondità") ed all'atteggiamento un po' distaccato e perplesso nei confronti dei nostri compagni di pallinate di quel periodo (che erano piuttosto pittoreschi nei modi e nelle opinioni politiche), mi lega al personaggio il suo essere un uomo tranquillo e pantofolaro che, pur essendo assolutamente poco credibile come eroe di guerra, snocciola in continuazione aneddoti militari che lo pongono al centro dell'azione in quasi tutte le guerre della seconda metà del novecento.

    io mi sento così, un uomo in pantofole con tanti racconti ... di soft air...

    per chi vuole saperne di più su jonathan quayle higgins

  7. #27
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da higgins
    a darmi il nome è stato grisù, tanti anni fa, quando le asg andavano a vapore... ma non divaghiamo!
    ...in effetti i "nick" piu' veri sono quelli che ci vengono dati dagli amici, compagni di gioco, etc. etc... il mio pero' non era bellissimo, quindi ne ho scelto uno da solo.

    come? volete sapere qual era?

    er pippa


  8. #28
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da higgins
    a darmi il nome è stato grisù, tanti anni fa, quando le asg andavano a vapore... ma non divaghiamo!

    oltre ad una vaga somiglianza fisica (pizzetto e "rotondità") ed all'atteggiamento un po' distaccato e perplesso nei confronti dei nostri compagni di pallinate di quel periodo (che erano piuttosto pittoreschi nei modi e nelle opinioni politiche), mi lega al personaggio il suo essere un uomo tranquillo e pantofolaro che, pur essendo assolutamente poco credibile come eroe di guerra, snocciola in continuazione aneddoti militari che lo pongono al centro dell'azione in quasi tutte le guerre della seconda metà del novecento.

    io mi sento così, un uomo in pantofole con tanti racconti ... di soft air...

    per chi vuole saperne di più su jonathan quayle higgins

    impressionatamente impressionante....

  9. #29
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell
    il mio pero' non era bellissimo, quindi ne ho scelto uno da solo.

    come? volete sapere qual era?

    er pippa


    come mai?!? te lo cartavetravi dalle pippe?

    scherzo rebel !!!

    in effetti hai ragione... anche a me affibbiarono diversi nomignoli, ma alcuni erano improponibili... cavallo pazzo!!!
    se qualcuno nel nostro sito leggeva il mio nick chissà che idee si sarebbe fatto... fra tutti ho preferito red bull!!!

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ulmpilot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ulmpilot... eh eh eh sarebbe pilota di ulm cioè aerei ultraleggeri. l'ho scelto perchè su ebay tutti i nick erano occupati e allora visto che effettivamente ho il brevetto ho pensato a questo. adesso in tutti i forum sono registrato con questo nome

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

motomorinicorsarino

DEIPILE

TEO.MICK.SPINA

snipertyphon

mickspina

serius

crispius

httpwww.facebook.commickspina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.