Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 553

Discussione: Il vostro NICK!

  1. #11
    Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    134

    Predefinito

    eccoci qui ora tocca a me. pasta in molti sanno cosa è accaduto il quel tragico due luglio a mogadiscio, gli americani dedicano ai loro soldati i film noi italiani no. allora portatre questo nick è un modo x mostrare il mio rispetto nei confronti di coloro ke in quegli scontri hanno dato la vita x salvare quella dei compagni.

  2. #12
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red fox
    senti ma ci giochi pure a softair con quel casco????

    io adotterei quell'armatura come mimetica di club... sai che fico! a chi vi si trovasse davanti, gli prenderebbe un colpo!
    eheheh! pensi che le menti malate mia e dei miei amici non abbiano pensato di fare una sparatoria softair in tenuta starwarsiana? :d
    ma siamo arrivati alla conclusione che sarebbe un vero e proprio suicidio! con tutta quella roba addosso non ti muovi e se cadi sei fo***to! senza contare che i pallini possono facilmente forare o rompere le plastiche più sottili di alcune (comunque costose) armature ed elmi!
    quindi...mi piacerebbe giocare così ma non posso! sigh...

    bye

  3. #13
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    semplice abbreviazione del mio nome....

  4. #14
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    aemplice abbreviazione del mio secondo nome. 8)

  5. #15
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    indovinate un pò cosa bevo durante le partite più lunghe?!? 8)

    diciamo che ad una 24h ho un pò esagerato con la red bull e anche se non mi sono spuntate le ali ero un bel pò su di giri...

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pasta
    eccoci qui ora tocca a me. pasta in molti sanno cosa è accaduto il quel tragico due luglio a mogadiscio, gli americani dedicano ai loro soldati i film noi italiani no. allora portatre questo nick è un modo x mostrare il mio rispetto nei confronti di coloro ke in quegli scontri hanno dato la vita x salvare quella dei compagni.
    piacevole leggere le motivazioni di tutti, ma questa mi ha colpito di più.

    dallas <- nato a dallas, tx.
    niente a che vedere con jr, bush, .... anche se conservo la mia cittadinanza americana

  7. #17
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    45
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    il mio è nato non dalla passione per l'egitto, ma da quella per warhammer... anni ed anni fa nelle prime chat che frequentavo.

    adesso anche i miei amici a volte mi chiamano così! :d

  8. #18
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molo daxx
    molo daxx: cacciatore di taglie mandaloriano di mia invenzione, ispirato alle figure di jango fett e boba fett (guerre stellari).
    addestrato ad azioni di guerriglia e commando, molo daxx fa parte della squadra di gemelli mandaloriani "daxx team", formata da molo (io) e da suo fratello bantu (un mio carissimo amico), infallibile cecchino.

    il personaggio ed il relativo costume sono stati inventati e costruiti per partecipare alle sfilate del club di costuming imperiale di cui facciamo parte: www.501italica.com

    bye
    scusate l'ot:

    molo, ma dove avete/hanno trovato le armature (e le relative armi) da soldati dell'impero??? io sto cercando o quella con lo spallaccio arancione oppure quella da clone del film "la guerra dei cloni"...

    cmq, complimenti per l'allestimento!!

  9. #19
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    ah, già!

    kraven da sergei kravinoff, uno dei personaggi più "pittoreschi" del fumetto "l'uomo ragno". praticamente è il più capace predatore del mondo... come me del resto...


  10. #20
    Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    il mio nick name giulk è la contrazione di giulio (il mio nome) ed hulk (quello verde)... mi lo hanno affibbiato i miei amici qualche decennio fa quando andavo ancora a scuola... forse perchè sono alto 193 cm per 97 kg di peso... :d :d :d :d :d

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

motomorinicorsarino

DEIPILE

TEO.MICK.SPINA

snipertyphon

mickspina

serius

crispius

httpwww.facebook.commickspina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.