cosa ne pensate di questa nuova arma corta, ultima risorsa o valido asg?
usa solo il voltaggio 7,2.. ho paura che tiri come le pistole eletriche (0,5 jaul).. esteticamente è molto bello, ma anche nell'utilizzo sarà valido?!