cosa ne pensate di questa nuova arma corta, ultima risorsa o valido asg?
usa solo il voltaggio 7,2.. ho paura che tiri come le pistole eletriche (0,5 jaul).. esteticamente è molto bello, ma anche nell'utilizzo sarà valido?!
cosa ne pensate di questa nuova arma corta, ultima risorsa o valido asg?
usa solo il voltaggio 7,2.. ho paura che tiri come le pistole eletriche (0,5 jaul).. esteticamente è molto bello, ma anche nell'utilizzo sarà valido?!
hai sbagliato sezione, comunque se ne è ampiamente discusso in softair arena, specialmente in questo thread: https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=4888
a me è arrivato stamattina l'mp7 preordinato, appena pocco faccio una recensioncina...
