Quote Originariamente inviata da cryall Visualizza il messaggio
eheheh ho dovuto dividerla in due blocchi da 4,ho lavorato l'interno del crane per levare dei blocchi di plastica che impedivano il passaggio e il gioco è fatto...ci entra precisa al millimetro(ho dovuto spostare anche i cavi se no nn ci passava)

la batteria sporge di 8mm dal lato verso l'impugnatura del fucile ma nn da fastidio e neanche si vede (1 giro di numero di nastro nero per farla sembrare parte del crane),il calcio si chiude fino alla penultima tacca...poco male visto che cmq tutto chiuso nn l'ho mai usato :d l'unica cosa è che nn ha i tappini appunto dal lato dove "sporge"...il "tappo" dove si appoggia la spalla invece si chiude perfettamente ..dopo faccio una foto

in giornata provo a calcolare il rof e vedo un po...cmq nel tubo centrale volendo 2 diodi ci stanno,poi però nn so se è possibile richiudere/allungare il calcio senza strappare tutto...vedremo

edit: sono 20bb/sec di rof...secondo voi la meccanica di serie mi regge o trito qualcosa?..a occhio sembrava piu veloce cmq ..ghgh
per me potrebbe anche reggere.. considera che e' una batteria che ha un suo costo... bisogna vedere se vuoi cambiarla o rischiartela...
nonostante siano low cost i dboys hanno ingranaggi rinforzati, gb rinforzato...
potresti provare...
magari fai un game, bello impegnativo e poi guarda la situazione del pistone... e ovviamente del resto..:-d