ciao a tutti,avrei bisogno di un informazione,iero ho montato sul mio cqb(è un dboys) la batteria nuova(dopo aver smaronnato nn poco per riuscire ad infilarla nel calcio crane..ho dovuto dividerla in 2 blocchi da 4 elementi limare l'interno del calcio ecc)
la batteria è una gp ni-mh 9,6v 3700mha tipo large..il fucile spara....ma spara troppo...cioè è diventato un frullatore
mi spiego,prima con la 8.4 1100mha aveva una raffica molto lenta(per quello ho cambiato batteria),ora montando questa 3700 9.6(gia che c'ero ho cambiato le boccole mettendo quelle in acciaio e rispessorato il tutto reingrassando con grasso di qualità al posto di quella ciofeca cinese,ho sostituito anche i cavi con degli altri molto piu seri in argento con guaina in teflon)...
beh dopo sto lavoretto ora mi ritrovo una raffica che secondo me è troppo veloce..nn ho la possibilità di misurare con precisione ma mi sembra davvero troppo elevato il rof che ho ora considerando la meccanica di serie di un dboy(ingranaggi metallo boccole 7mm acciaio)
secondo voi ho preso una batteria un po tropo pompata per il mio fucile?rischio di sgranare a breve?so che senza un valore preciso del rof è difficile dare un parere ma magari qualcuno monta batterie simili sul mio stesso fucile quindi ..
anche il colpo singolo è quasi "istantaneo"..con l'altra batteria a colpo singolo si aveva quel delay prima ke partisse il colpo..ora è quasi istantaneo...ho paura di fumare tutto ...voi che dite?monto un paio di diodi in serie per portare la tensione a 8,4 o lascio cosi e incrocio le dita?
grazie in anticipo
edit: mi è venuto in mente un modo(o meglio,visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=kbnayaamnos ) per calcolare il rof senza strumenti particolari,domani mi armo di microfono e sony vegas e provo cosi almeno con un numero "preciso" potete darmi qualche consiglio utile![]()