Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria GP 9.6 3700mha su CQB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito Batteria GP 9.6 3700mha su CQB

ciao a tutti,avrei bisogno di un informazione,iero ho montato sul mio cqb(è un dboys) la batteria nuova(dopo aver smaronnato nn poco per riuscire ad infilarla nel calcio crane..ho dovuto dividerla in 2 blocchi da 4 elementi limare l'interno del calcio ecc)

la batteria è una gp ni-mh 9,6v 3700mha tipo large..il fucile spara....ma spara troppo...cioè è diventato un frullatore

mi spiego,prima con la 8.4 1100mha aveva una raffica molto lenta(per quello ho cambiato batteria),ora montando questa 3700 9.6(gia che c'ero ho cambiato le boccole mettendo quelle in acciaio e rispessorato il tutto reingrassando con grasso di qualità al posto di quella ciofeca cinese,ho sostituito anche i cavi con degli altri molto piu seri in argento con guaina in teflon)...

beh dopo sto lavoretto ora mi ritrovo una raffica che secondo me è troppo veloce..nn ho la possibilità di misurare con precisione ma mi sembra davvero troppo elevato il rof che ho ora considerando la meccanica di serie di un dboy(ingranaggi metallo boccole 7mm acciaio)

secondo voi ho preso una batteria un po tropo pompata per il mio fucile?rischio di sgranare a breve?so che senza un valore preciso del rof è difficile dare un parere ma magari qualcuno monta batterie simili sul mio stesso fucile quindi ..
    anche il colpo singolo è quasi "istantaneo"..con l'altra batteria a colpo singolo si aveva quel delay prima ke partisse il colpo..ora è quasi istantaneo...ho paura di fumare tutto ...voi che dite?monto un paio di diodi in serie per portare la tensione a 8,4 o lascio cosi e incrocio le dita?

grazie in anticipo

edit: mi è venuto in mente un modo(o meglio,visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=kbnayaamnos ) per calcolare il rof senza strumenti particolari,domani mi armo di microfono e sony vegas e provo cosi almeno con un numero "preciso" potete darmi qualche consiglio utile
    Ultima modifica di Cryall; 23/01/2008 a 04:57

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

guarda da premettere che le gp sono ottime batterie, poi mi spieghi come cavolo hai fatto entrare una 3700 in un crane. cmq il motore di sti cinesi è una ciofeca, percui deduco che si gira veloce ma non esageratamente.
    magari leva un elemento alla batteria e via, per i diodi non ti so dare aiuto, ma non credo che in un crane ci entri anche il diodo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    guarda da premettere che le gp sono ottime batterie, poi mi spieghi come cavolo hai fatto entrare una 3700 in un crane.
    eheheh ho dovuto dividerla in due blocchi da 4,ho lavorato l'interno del crane per levare dei blocchi di plastica che impedivano il passaggio e il gioco è fatto...ci entra precisa al millimetro(ho dovuto spostare anche i cavi se no nn ci passava)

la batteria sporge di 8mm dal lato verso l'impugnatura del fucile ma nn da fastidio e neanche si vede (1 giro di numero di nastro nero per farla sembrare parte del crane),il calcio si chiude fino alla penultima tacca...poco male visto che cmq tutto chiuso nn l'ho mai usato :d l'unica cosa è che nn ha i tappini appunto dal lato dove "sporge"...il "tappo" dove si appoggia la spalla invece si chiude perfettamente ..dopo faccio una foto
    cmq il motore di sti cinesi è una ciofeca, percui deduco che si gira veloce ma non esageratamente.
    magari leva un elemento alla batteria e via, per i diodi non ti so dare aiuto, ma non credo che in un crane ci entri anche il diodo.
    in giornata provo a calcolare il rof e vedo un po...cmq nel tubo centrale volendo 2 diodi ci stanno,poi però nn so se è possibile richiudere/allungare il calcio senza strappare tutto...vedremo

edit: sono 20bb/sec di rof...secondo voi la meccanica di serie mi regge o trito qualcosa?..a occhio sembrava piu veloce cmq ..ghgh
    Ultima modifica di Cryall; 23/01/2008 a 12:30

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cryall Visualizza il messaggio
    eheheh ho dovuto dividerla in due blocchi da 4,ho lavorato l'interno del crane per levare dei blocchi di plastica che impedivano il passaggio e il gioco è fatto...ci entra precisa al millimetro(ho dovuto spostare anche i cavi se no nn ci passava)

la batteria sporge di 8mm dal lato verso l'impugnatura del fucile ma nn da fastidio e neanche si vede (1 giro di numero di nastro nero per farla sembrare parte del crane),il calcio si chiude fino alla penultima tacca...poco male visto che cmq tutto chiuso nn l'ho mai usato :d l'unica cosa è che nn ha i tappini appunto dal lato dove "sporge"...il "tappo" dove si appoggia la spalla invece si chiude perfettamente ..dopo faccio una foto

in giornata provo a calcolare il rof e vedo un po...cmq nel tubo centrale volendo 2 diodi ci stanno,poi però nn so se è possibile richiudere/allungare il calcio senza strappare tutto...vedremo

edit: sono 20bb/sec di rof...secondo voi la meccanica di serie mi regge o trito qualcosa?..a occhio sembrava piu veloce cmq ..ghgh
    per me potrebbe anche reggere.. considera che e' una batteria che ha un suo costo... bisogna vedere se vuoi cambiarla o rischiartela...
    nonostante siano low cost i dboys hanno ingranaggi rinforzati, gb rinforzato...
    potresti provare...
    magari fai un game, bello impegnativo e poi guarda la situazione del pistone... e ovviamente del resto..:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.