lo dovrebbe fare la star come fucile completo se nn sbaglio 8)
se fanno come l'm249 nn è malaccio e poi t danno la valigetta super...
lo dovrebbe fare la star come fucile completo se nn sbaglio 8)
se fanno come l'm249 nn è malaccio e poi t danno la valigetta super...
vero!
e' in catalogo star... se meccanicamente è decente potrebbe essere una buona soluzione...
vediamo le plastiche... se si fanno lo stesso errore dell'ump che confronto al g&p era una pistoletta delle giostre... compri il kit!![]()
quello star non ha la raffica che può fare sempre comodo lo vorrei prendere anche io soldi permettendo adesso da piripà e in offerta
269 €
cachiarola chiamala offerta !!!!!!!!!
come sono le plastiche del kit ????????
cmq davvero bello !!!!!!!
lo voglio !!!!!!!!!!
:d :d :d
le plastiche del kit sono molto buone, molto simili alla fibra della ca, ma più scure.
si nn ha la raffica embhè??? neank e l'originale ha la raffica d'altronde è 1 fucile da cecchino mica 1 mitragliatrice d'appoggio!! k la raffica fa sempre comodo nn lo metto in dubbio xò la filosofia d questo fucile credo sia "se lo prendi con 1 solo colpo nn hai bisogno d sprecarne 10" poi se vuoi la raffica spendi 1 casino x il kit d conversione.
nick hai ragione. però se volevo un fucile a colpo singolo prendevo un bolt.
per me sl9 è come l'm16, preciso ma allo stesso tempo provvisto di raffica, che fa sempre comodo.
si ma 1 bolt lo paghi d + e questo nn è 1 bolt ma 1 semi auto ke è ben diverso ha sempre 1 sistema elettrico e nn devi smanettare con l'otturatore tt le volte.
io la interpreto come la differenza fra pistole a gas e a molla + o -
certo nn come potenza!
