Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228

Discussione: K - 32 La lunga notte dei Mastini edizione 2008 - 3/4 maggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sac bulldog verona

Predefinito

ahahahh il 2006 me lo ricordo..ahha nn sn tornato a casa in macchina...ma rotolandooooooo

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

un saluto a tutti,
    direi che abbiamo sviscerato abbastanza questo torneo e gli amici dei bulldog hanno parecchi consigli per la prossima edizione..

qualche foto ragazzi la abbiamo qualcosa del torneo, del durante, del prima e del poi?

no aggiungo niente riguardo al torneo , sarebbe inutile e sciocco, ma naturalmente quoto quello detto dai miei compagni di squadra che racchiudono il mio pensiero e i miei consigli.

a presto sui campi

marco-sgt. reinard

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

la contro da il suo contributo fotografico

il ns campo base il venerdi sera

tutti i confort del caso mo ci stiamo gustando un bel filmetto

l'immancabile griglia

tutti in attesa del lauto pasto serale (complimenti al cuoco e alla mia mamma che ha preparato l'intruglio segreto per condire il tutto )

il risveglio di six al sabato ore 07:00

il posto di blocco

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

kiwi si è immedesimato nella parte del bosniaco (no comment !)

srrivano le prime jeep

controllo documenti

passi la prima jeep

il servente alla mitragliera

pronti a far fuoco al minimo sospetto

mamma mia che brutti ceffi :-d:-d:-d:-d:-d:-d

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

sospetto identità non riconosciuta tiquana procede con la perquisizione :d

mamma mia non finisce più sto sigaro

ok pronti per le ronde

team uno composto da tiquana viper conan

team due composto da snake six avalon diva

team tre composto da trigun kiwi kurz lele

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

per noi sniper è stata una bella esperienza, buona parte di noi, me compreso, eravamo alla prima esperienza 24 ore.
    se devo esser sincero il compito di ronda affidatoci è stato veramente bello, molto realistico, girare per le stradine senza sapere ne dove ne quando incontravamo qualcuno ci caricava di adrenalina, il sabato, dopo 4 ore di solitudine, verso sera siamo incappati nei primi ingaggi, io per primo ho ingaggiato proprio con le pantere, poi a ruota i tiger, di nuovo le pantere ecc ecc fino a notte, devo dire che non ho visto ne una scorettezza ne una lamentela, sembrava fin irreale...... comunque come ha detto avalon, nessuno sapeva che ci fermavamo la notte, anzi a chi ce lo chiedeva abbiamo sempre detto che avremo pattugliato per tutto il tempo.... forse al max qualcuno ci ha sentito fare un po troppo baccano al nostro campo e dunque ha intuito che eravamo in pausa, ma si sa, i bosniaci quando si mettono a bere non li ferma nessuno
    diverso è stato l'impatto la mattina abbiamo iniziato incontrando una squadra che risaliva verso il parcheggio, non si è fermata, non ci hanno dato il nome del team e non hanno firmato il foglio ingaggi. mi dispiace, ma non mi è sembrato proprio un bel comportamento....
    poi, ho,letto nei post precedenti molti "ridicolo" e molti "poco reale" beh, ci siamo fatti insultare da una squadra perchè per puro caso ci siamo trovati in due pattuglie di ronda assieme ad ingaggiare contro di loro.... cose che nella realtà non succedono mai vero?
    una squadra nascosta dentro il bosco a 100mt dall'obiettivo ha rifiutato l'ingaggio perchè si stavano riorganizzando per ripartire dopo l'ingaggio all'obj..... già non potevamo ingaggiare presso gli obj se poi qualcuno si apposta e dice "alibandus, siamo in pausa" gran realtà....
    degli operatori si sono incacchiati perchè continuavamo a sparare verso di loro nonostante fossero morti, peccato che erano rimasti in piedi, fucili abassati, in mezzo alla zona di fuoco....
    non so se il "ridicolo" ed il "poco realistico" si traducano forse con difficoltà!!!
    noi abbiamo vinto un solo ingaggio in tutte le 24 ore e solo per un caso fortuito, non ci aspettavamo certo di vincerne e non ci siamo lamentati di non averne vinti.... sono uscito orgoglioso anche se perdente da certi ingaggi leali, molto meno contento sono uscito da ingaggi in cui ci siamo arresi per non alzare flame....

chiudo ringrazziando i bulldog che ci hanno dato questa possibilità e tutte le squadre che sanno prendere il softair per quello che è, un gioco!!!

ps: noi non ci siamo lamentati per il mangiare.... ma non vi dico neanche cosa abbiamo fatto fuori in 24 ore nel nostro campo....:-p

azz avalon, hai mandato in sincro le foto... potevi risparmiare quella che sbocchinavo il sigaro.....
    Ultima modifica di Lele(ITA); 06/05/2008 a 14:30

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

alcuni scatti mentre si giocava

tiriamo fiato in mezzo al bosco mamma mia quanto maledette spine !!!!!

sulla strada fra bunker 1 e rampa missili sam la nostra preferita

uno scorcio della base missilistica

in arrivo al campo base dopo la ronda

sigari per tutti

di nuovo in ronda

mao
    mao non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Bulldog verona

Predefinito

cazzo ti ricordi tutto era fame la tua un ringraziamento a tutti ciao maurizio

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

io sono nato affamato :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Toorber
    Club
    21° Tiger

Predefinito

ciao a tutti ,finalmente riesco a scrivere due righe di ringraziamento alla organizzazione e vorrei aggiungere i complimenti per tutto!! leggendo quà e là mi trovo comunque concorde con alcune critiche rivolte alla gestione degli obj dove la difesa "svizzera"forse non aveva ben chiaro!! il concetto della sportività del nostro gioco ,e dire trincerati è un eufemismo!! ma si sa bene che oltre confine alcune cose sono viste diversamente ,noi come legione spartana abbiamo una partecipazione di elementi del canton ticino ,ottimi ed onestissimi ,a dimostrazione che non si può fare di tutta un'erba un fascio ...ma se dopo un sabato alla grande ed una domenica notte di grande sforzi e sacrifici fisici per coprire le distanze e rientrare su obj in apertura dalle 04:00, come quelli difesi dagli svizzeri tedeschi ti ritrovi delle difese così "incarognite e trincerate" tra la stanchezza e lo stupore ed il poco tempo per fare le operazioni diventa complicato fare risultato ,in parte per nostro demerito ed in parte per una situazione precostituita.un buon metro di misura della operatività di un obj è la media delle squadre che lo acquisiscono ,intendo dire che se nessuno lo prende forse qualcosa è da capire!! ma organizzando e partecipando a tornei da tempo aggiungo tranquillamente che ci sta ugualmente un obj impossibile ,è forse uno stimolo in più ,guardiamola così
    ma a parte tutto è stao bello ripartecipare e ritrovare tanti amici e ancora più bello sarà l'anno prossimo riderci su e ricordare le impallinate ricevute e date con amicizia....e rispetto...roby

Questa pagina è stata trovata cercando:

puma21tiger

3493915945

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.