vorrei ringraziare e fare i complimenti sinceri ai team che hanno partecipato alla nostra k32. siamo consapevoli che il nostro campo non è molto "gentile" e ospitale ma è tutto il contrario di noi bulldog che spero in questo non ci muoverete critiche! ho apprezzato moltissimo alcuni team che hanno mostrato qualità di gioco ma anche spirito di partecipazione giusto. ho visto tanti bravi softganners, al di là della classifica che dà giustamente un motivo di orgoglio e coronamento allo sforzo, impegnati e corretti nel gioco. bravi.
venendo alle questioni sollevate soprattutto da tairen e cpt. steele, ci dispiace di aver disatteso qualche aspettativa e accettiamo di buon grado tutti i suggerimenti che ci possano portare ad un esame e revisione di eventuali errori che non nascondo ci sono stati su obiettivi quali quelli tenuti dai nostri amici d'oltralpe e per inesperienza di alcuni
tengo a precisare che se di difficoltà e trattamento duri ci sono stati questo è stato riservato almeno in egual modo e comunque senza intento penalizzante. certo che credo andare a funghi essere una ben altra attività e che assenza di difficoltà corrisponda più o meno a questo.
il nostro obiettivo era e rimane di fare una 24h che nonostante possa essere anche impegnativa regali il piacere e il divertimento che il nostro gioco esprime assieme alla condivisione di un torneo che ci renda un po' più amici. non si può certo sperare di incontrare un plebiscito ma lo sforzo e l'impegno di tanti (non sapete quanti) sia nell'organizzare, pensare, coordinare e allestire è stato sincero e rivolto a voi tutti partecipanti.
però... però... vorrei anche dire che di gioco appunto si tratta con quello che ne deriva. non ci sono professionisti che mettono in scena una simulazione della realtà ma gente che mette tempo libero e tanta passione. conosco il sentimento di delusione ma il mio rispetto per il lavoro di coloro ci hanno ospitato nelle nostre partecipazioni è sempre rimasto alto. non abbiamo pensato degli obj con l'intento di renderli ridicoli. ridicolo è andare a cercare tutte quelle mancanze che magari non siamo onesti nel riconoscere in noi stessi. se organizzate una 24h perfetta o ne avete trovate ditecelo e parteciperemo volentieri e umilmente.
alla fine però ci sta di infiammarsi e animarsi e di potersi liberamente esprimere!!
noi andiamo avanti, certamente prendendo a tesoro suggerimenti e appunti riferiti e sicuramente con l'impegno e il piacere di riavervi di nuovo.
non sarà perfetta nemmeno l'anno venturo... ma siate certi che ci metteremo quanto di più possiamo
grazie siete stati fantastici.
hermann (capo obj radio)

Portale
Lo staff

garantito...
, hehehe!