Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228

Discussione: K - 32 La lunga notte dei Mastini edizione 2008 - 3/4 maggio

Spina
    Club
    bulldog verona

Predefinito

vorrei ringraziare e fare i complimenti sinceri ai team che hanno partecipato alla nostra k32. siamo consapevoli che il nostro campo non è molto "gentile" e ospitale ma è tutto il contrario di noi bulldog che spero in questo non ci muoverete critiche! ho apprezzato moltissimo alcuni team che hanno mostrato qualità di gioco ma anche spirito di partecipazione giusto. ho visto tanti bravi softganners, al di là della classifica che dà giustamente un motivo di orgoglio e coronamento allo sforzo, impegnati e corretti nel gioco. bravi.

venendo alle questioni sollevate soprattutto da tairen e cpt. steele, ci dispiace di aver disatteso qualche aspettativa e accettiamo di buon grado tutti i suggerimenti che ci possano portare ad un esame e revisione di eventuali errori che non nascondo ci sono stati su obiettivi quali quelli tenuti dai nostri amici d'oltralpe e per inesperienza di alcuni
    tengo a precisare che se di difficoltà e trattamento duri ci sono stati questo è stato riservato almeno in egual modo e comunque senza intento penalizzante. certo che credo andare a funghi essere una ben altra attività e che assenza di difficoltà corrisponda più o meno a questo.
    il nostro obiettivo era e rimane di fare una 24h che nonostante possa essere anche impegnativa regali il piacere e il divertimento che il nostro gioco esprime assieme alla condivisione di un torneo che ci renda un po' più amici. non si può certo sperare di incontrare un plebiscito ma lo sforzo e l'impegno di tanti (non sapete quanti) sia nell'organizzare, pensare, coordinare e allestire è stato sincero e rivolto a voi tutti partecipanti.
    però... però... vorrei anche dire che di gioco appunto si tratta con quello che ne deriva. non ci sono professionisti che mettono in scena una simulazione della realtà ma gente che mette tempo libero e tanta passione. conosco il sentimento di delusione ma il mio rispetto per il lavoro di coloro ci hanno ospitato nelle nostre partecipazioni è sempre rimasto alto. non abbiamo pensato degli obj con l'intento di renderli ridicoli. ridicolo è andare a cercare tutte quelle mancanze che magari non siamo onesti nel riconoscere in noi stessi. se organizzate una 24h perfetta o ne avete trovate ditecelo e parteciperemo volentieri e umilmente.

alla fine però ci sta di infiammarsi e animarsi e di potersi liberamente esprimere!!
    noi andiamo avanti, certamente prendendo a tesoro suggerimenti e appunti riferiti e sicuramente con l'impegno e il piacere di riavervi di nuovo.
    non sarà perfetta nemmeno l'anno venturo... ma siate certi che ci metteremo quanto di più possiamo

grazie siete stati fantastici.

hermann (capo obj radio)

Spina L'avatar di Dogo
    Club
    Brotherhood the Rock-Airsoft Squad, Sonvico

Predefinito

mah critiche o no io mi sono divertito un sacco!!!
    grazie ragazzi, gli obj erano stupendi, vedi polveriera!!!!!, e i bulldogs cordiali e disponibili!
    grande partita, dogo affiliato legione spartana.

ps: un saluto alla difesa del cb2, ragazzi la prossima volta risotto anche x i team...eh eh eh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito

un grazie ed un saluto a tutte la squadra partecipanti,spero di rivedervi l'anno prossimo...le critiche sono sempre ben accette e queste avendole lette attentamente sembrano costruttive,quindi ci tengo a ringraziarvi...però al contrario non accetto e trovo davvero irrispettoso sentir definito il lavoro dei miei compagni e mio ridicolo,spero solo che il nostro direttivo all'unanimità decida di non invitarvi il prossimo anno,persone che deridono così gli sforzi di molti non meritano di essere nostri ospiti...con questo spero di non aver offeso nessuno ed aggiungo inoltre che queste parole non rispecchiano in nessuno modo il pensiero del mio club ma è solo la mia opinione!ci terrei molto ad essere invitato ad una 24h organizzata da voi...perchè dalle critiche fatte dovrebbe essere davvero una gara da non perdere...saluti

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

ke dire nn esiste un torneo ke sia perfetto al 100% e quindi nn posso fare altro ke ringraziare gli amici bulldogs x lo stupendo torneo organizzato ke anche se con qualche pecca ma si possono comprendere perfettamente nn è facile organizzare un torneo sopprattutto una 24h.... grazie di tutto nn vediamo l'ora della prossima edizione mi aspettavo un pranzo come quello dell'anno scorso :-d:-d ma anche quest'anno era tutto buonissimo grazie ancora

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

denis, voi siete stati perfetti per il vostro cb1, quando siamo arrivati noi c'era la ronda, il generatore con le luci nel cb, voi che parlavate in finto qualcosa.... tutto molto coreografico e alla fine, per come avevate posto le cose nel book, aderente a quanto scritto... obj ottimo. come ottimo è stato il cb2 (al momento c'erano dei ragazzi penso del vs club, uno di loro era in marpat e ibh, serpa e scar (cmq abbiamo le foto). anche loro perfetti, giravano nel campo. idem per la polveriera, molto scenica, i ragazzi strillavano qualcosa in una lingua sconosciuta, è stata tosta ma alla fine l'abbiamo preso.... centrale elettrica idem, tostissima, ma curata nei piccoli particolari, e anche se erano ben nascosti gli operatori, era fattibile. tutti gli op. simpatici e disponibili, anche la contro ingaggiata nel pomeriggio molto tranquilla e leale. questo è bello, molto bello.
    gli obj dove abbiamo trovato gli svizzeri, ovvero: deposito, rampa, bunker 1 sono stati davvero pessimi, e devo dirlo. le raffiche da 5-6-7 secondi attraverso un cespuglio a distanza di un metro e mezzo senza sapere se c'è qualcuno dietro non è il massimo del soft air. lo svizzero che alla rampa si vanta perchè nessuna squadra aveva vinto l'obj non mi sembra bello.... hai privato ai partecipanti il piacere di provare a disinnescare i missili che qualcuno ha perso tempo a preparare, un peccato direi.
    altri 2 obj, radio e bunker 2 a mio avviso erano organizzati un po' troppo "difensivi". sulla postazione radio siamo arrivati che non si sentiva un rumore e non si vedeva un operatore... non una voce non un rumore, non so nemmeno chi e da dove mi hanno colpito, così come buona parte del resto della squadra. al bunker, il cecchino in ghillie, l'ho visto solo a tempo scaduto, per prenderlo bisognava scendere sul fiume e 10 minuti chiesti a 100mt di distanza sono veramente pochi. e sentire "bravi, bulldog!! grandi, abbiamo vinto!!" dal capo obj ci può lasciare basiti... ma partecipiamo noi o voi?
    dire solo "grazie, ci siamo divertiti moltissimo, come molti fanno a fine torneo, non è corretto. sul campo il malcontento dei giocatori l'abbiamo sentito in parecchi. il giorno dopo leggere solo: "grandi bravi tutto perfetto", non è a mio modo di vedere le cose, alquanto costruttivo, per cercare di migliorare.
    nessuno dice che dovete creare una 24h perfetta, la perfezione non è di questo mondo, ma penso che se qualcuno ha delle osservazioni da riportare, voi dovreste prenderle come consiglio in primis, più che come delle critiche.
    soprattutto, hermann, nessuno qui, o io al debriefing ha voluto criticare il vostro operato o l'organizzazione del torneo, mi pare sia stata ottima, sia prima che durante che dopo il torneo. a partire dal fatto che ci avete dato modo di pernottare sul campo, alla gara che non ha subito intoppi o code lunghe sulle finestre di ingaggio, o alcuna mancanza di "organizzazione". su questo non posso dire nulla, anzi farvi i complimenti perchè cmq avete retto per tutte le 24h anche facendo i turni sugli obj. poi c'era la colazione, il pranzo, la premiazione con le coppe a tutti i partecipanti. nulla da dire.

spero che ora sia chiara la differenza delle critiche e dei consigli suggeriti da me anche in sede di de-brie, e forse da qualcun'altro, dalle critiche generali che almeno io personalmente, non ho fatto.

my 2 cents.
    Ultima modifica di Cpt. Steele; 05/05/2008 a 23:55

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

se posso esprimere il mio piccolo parere vorrei dissentire un po per tutte queste polemiche forse siiamo stati fortunati ma non ho riscontrato tutti questi problemi sugliobiettivi obj radio siamo stati occultati per 30 minuti e i ragazzi gridavano in spagnolo tutto il tempo chiamando felipeeeeeee arivvanos i cinghialessss grossi cinghiales e al momento della nostra finestra siamo riusciti a individuare dove andavano a nascondersi obbiettivo preso
    polveriera eccezzionale mostruosamente difesa da due minimi che vomitavano pallini e correttemente il mitragliere alternava la difesa con la pistola tutta la difesa eliminata ma purtroppo il buco della caverna era troppo piccolo o io troppo grosso per entrare e non ho visto i numeri obj perso e cosi x tutti gli obj ci siamo divertiti e camminato sempre sensa mai dormire la rampa mi ha sorpreso non ho trovato nessuno vicino ai missili ho solo sentito i pallini dall alto tutti i miei sterminati obj perso ma ci siamo rifatti dopo grazie ragazzi alla prossima saremo dei vostri
    enea del branco di ancona
    ps ho ancora i piedi che fumano e la senzazione dello zaino sulle spalle hehehehehheh ciao a presto

Club
    sac bulldog verona

Predefinito

steele...ok...purtroppo gli svizzeri nn sn stati cm volevamo e speravamo, e nn ti preokkupare che alla gente che tu hai menzionato pocanzi diro quello che va detto...
    nn immagini neanche minimamente quanto mi faccia piacere leggere questi post, saranno presi tutti in considerazione nella preparazione della nuova edizione della k32 dell anno prox...personalmente come organizzatori, io martin diego e ste siamo stati svegli dal venerdi mattina alla domenica pomeriggio, mai chiuso occhio, per dare una eventuale mano a voi squadre...speriamo che mettendo insieme tutti i consigli che ci date la nno prox venga fuori una cosa ancora piu bella...
    appena saputo dei problemi avuti con svizzeri e cn l'altro obj ho pensato immediatamente anch io la tua stessa cosa, ma sono le squadre che giocano o gli operatori sui vari obj??? e mi ha scocciato parecchio, perche in parte ha mandato in malora il lavro che è stato fatto da novembre a sabato...mi credi che mi rode?? sai ore di sonno perse per trovare una bella storia e organizzare tutto???
    va beh...anche se nn centro nulla ti chiedo scusa io per i casini che hai/avete avuto...ti anticipo che quest anno avete sgaloppato poco rispetto a quello che farete l anno prossimo garantito...
    personalmente noi del cb1 abbiamo provato a tenerci a quanto noi stessi avevamo scritto sul book, a volte anche facendo morti sceniche quando venivamo colpiti per far divertire le squadre, mettendoci tutto il nostro impegno per tutta la durata del nostro obj...ora della fine un torneo deve essere fatto per far divertire le squadre che lo giocano, e tutti gli operatori sul campo, siano essi pattuglie di contro oppure operati a difesa di obj dovrebbero si difendere, ma un po alla carlona, nel senso che si, l obj deve essere un po duro, ma che alla fine magari con un po di fatica, le squadre riescano a conquistare sto benedetto obj...
    spero di rivedervi l anno prossimo, spero di kuore, un saluto...denis

enea...grazie...anche le tue parole mi fanno piacere..un sacco...idem anche per voi vale la stessa cosa, vi aspettiamo l anno prossimo...
    Ultima modifica di denisbulldog; 06/05/2008 a 00:35

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

ciao a tutti,

scrivo solo ora perché mi sono dovuto prendere una giornata per "digerire" il tutto e per poter uscire dalla "modalità torneo" (tutto oggi mi aggiustavo gli occhiali e il boonie che non avevo e cercavo il tubo della camelbak per bere).

intanto vorrei fare i complimenti all'organizzazione per la precisione con la quale si è svolto il torneo. tutto ha funzionato bene, precise le finestre d'ingaggio, code sugli obj praticamente inesistenti, comodissima la 1:5000 per la navigazione.

ovviamente anche io devo confermare quello che è stato detto dal cpt. steele (sia di positivo che di migliorabile), che era già stato espresso in sede di debriefing post torneo e sui questionari (forse non era necessario tirare fuori tutto il discorso nuovamente qui).

comunque approfitto per salutare nuovamente tutti!
    ciao!

Club
    sac bulldog verona

Predefinito

ragazzi...noi bulldog accettiamo tutto, critiche e complimenti...le critiche se fatte bene sn sempre costruttive e aiutano a migliorare i tornei e i rapporti personali...
    ciao, denis

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

volevo ringraziare i bulldog x il torneo!
    grazie anche alla vicinanza a casa, ci hanno dato la possibilità di far provare un torneo 24h a persone che nn avevano mai provato quest'esperienza!
    bellissimi gli scenari e correttissime e toste le difese!
    un sauto ad avalon... il solito rompibolle , hehehe!
    volevo ringraziare il nostro cartografo che ha pianificato e navigato in modo superbo!
    mi rammarica solo non essere rimasto alla premiazione, ma c'era veramente troppo tempo da aspettare, esfiltrando alle 5.45 am!

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

puma21tiger

3493915945

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.