Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 228

Discussione: K - 32 La lunga notte dei Mastini edizione 2008 - 3/4 maggio

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

un grazie infinito da parte del gallici di bressanone, ottima organizzazione ottimo in tutto.
    una sola parola siete stati eccezzionali!!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

dubbi e perplessità già espressi in sede di debriefing con l'organizzazione, ringrazio i bulldog per l'ospitalità, per il pranzo (cavolo quest'anno ci avete controllato, non ci siamo potuti sfondare!!! :d però ringrazio il nostro "infiltrato" che ci ha rimediato del risotto in + ).
    per il resto, il campo è semple splendido, odio sempre di più i vostri boschi fittissimi poi se ci si gira di notte non vi dico :d

ringrazio la mia squadra in particolare i due ragazzi che erano alla loro prima 24h, di cui uno al primo torneo in assoluto. bravi tutti, siamo arrivati in fondo insieme e passando su ogni wp e ogni obj. sembrerà poco, ma per me è un ottimo risultato anche questo.

avrei voluto scrivere ieri sera ma dopo le quasi 6h di viaggio ho trovato + invitante la vasca che il pc.

attendo la foto della premiazione!!!

ciao - steele

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ringrazio i bulldog e confermo le parole del cpt. steele, a modo nostro siamo rimasti soddisfatti del risultato..peccato per il pranzo..mi immaginavo già un pranzo con i fiocchi come quello del primo anno..ma pace....

un arrivederci a tutti e complimenti al podio...un saluto ai bulldog.

a presto.

Spina
    Club
    22° SAS Rescue Team

Predefinito

come caposquadra del mio team ringrazio l'organizzazione per lo sforzo organizzativo per la riuscita di questa 24h.
    purtroppo l'impegno dell'organizzazione non è stato premiato dai fatti.
    ho già espresso in sede di debrifing le mie perplessità sulla gestione degli obj da parte dei difesori che come da book inviato "avrebbero dovuto non essere a conoscenza della nostra presenza ed avere quindi un atteggiamento consono alla situazione".
    obj radio: ricreazione credibile se non fosse che all'allarme tutti i difensori fossero già occultati...o hanno tempi di reazione eccezionali o erano già appostati.
    obj polveriera: nessuna guardia alla porta carraia, neanche per allarme...tutti già occultati (obj acquisito solo perchè ultimo difensore finito bb, scaduto poi il tempo). mine a strappo. fatto guardie in polveriere vere non c'erano mica delle mine a difesa ma una ronda che si faceva il perimetro...altane ecc...
    obj bunker 1: cecchino in ghilli appostato in attesa...di chi se non sanno che arriverà nessuno??? ridicolo
    obj base 2: no comment. avevamo poco tempo per raggiungere obj base 1 con finestra alle 19.00 non volevamo aggirarlo, ingaggiato solo per attraversarlo. risultato scontato ma colpa nostra...
    obj missili: nessuna guardia o ronda... tutti occultati già da prima dell'ingaggio. ridicolo
    obj rampa missili: nessuna guardia postazione completamente priva di difensori che opportunamente occultati attendevano l'arrivo del team, mine a strappo....ridicolo, sta a vedere che in un area operazioni come una rampa missilistica ci sono mine a strappo????
    esfiltrati alle 06.00 dopo l'ennesimo obj rampa missili...vergognoso
    elogio a obj centrale elettrica, non perchè unico obj completato ma per la giusta interpretazione dei difesori del loro compito...
    elogio alla contro che a differenza di chi presidiava gli obj si è almeno sobbarcata la fatica di andare a cercare le squadre per il vostro simpaticissimo bosco.

personalmente ma questo vale per tutto il mio team il risultato non conta, divertirsi si anche se si dovesse arrivare ultimi...il mio scout ha fatto 17 24h, tra cui tutte le edizione di operation cobra...sabato alle 20 circa dopo obj missili voleva andare a casa...disgustato...

ritengo che se mi dai una finestra, da chiedere a 100mt di distanza, e 15 min. di tempo per completare un obj con 4/5 difensori devi almeno darmi la possibilità di eliminare 1/2 difensori prima dell'allarme (salvo farmi palesemente scoprire dalla difesa). altrimenti non ho ne il tempo ne le risorse per acquisire l'obj. giocando onestamente....
    sarà un mio errore ma se mi dai un book missione tendo a rispettarlo pienamente, con i pro e i contro, anche se questo può determinare la mia sconfitta. non faccio preventive esporazioni in ao, se mi dai la busta con su scritto aprire alle 11.00 io la apro a quell'ora, se mi dici di chiedere la finestra a 100 mt. io mi fermo a quella distanza e chiedo luce verde (un avvicinamento un minimo silenzioso nel bosco da quella distanza mi richiede almento 5/6 minuti...) tranne in obj radio non ci sono state altri obj che abbia potuto individuare attraverso normali attività svolte presso lo stesso obj (rumori, voci, risa e quant'altro potesse rendere credibile la scenetta), il segnale che ero in obj a parte il gps era quando iniziavano a rafficare da posizione occultata la mia squadra....
    siamo venuti a k32 l'anno scorso e non siamo rimasti contenti di come siano andate le cose, siamo venuti anche quest'anno credendo nel vostro book e nella promessa che avevate risolto i problemi dell'anno prima...direi che alla fine avete peggiorato...

mi auguro che prendiate quanto scritto come una critica costruttiva e che vi serva per le eventuali prossime volte...purtroppo sarà difficile convincere il mio team a parteciapre ad una prossima edizione di k32 anche se giurerete di aver risolto i problemi di quest'anno..

Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

senza polemica. personalmenrte penso che se sul regolamento non ci fosse stata la regola dell'eliminazione completa del personale di guardia agli obj (cosa poco realistica) sarebbe stato un toneo bellissimo.

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

un saluto e un ringraziamento da parte del team whisky - predatori modena.
    per noi era il primo vero torneo 24h e siamo abbastanza contenti del nostro risultato, ma l'importante è che ci siamo veramente divertiti anche soffrendo!
    due piccoli appunti, come già scritto da altri, la difesa veramente impossibile di alcuni obiettivi, ma alla fine il comportamento è stato lo stesso nei confronti di tutti quindi non lo vedo come un problema così grave! questi svizzeri sono veramente cattivi :d
    e il fatto degli orari della contro (abbiamo sentito solo a fine torneo che non era presente dall'inizio alla fine delle 24h) perchè ovviamente chi sapeva e si è fatto i sentieri ha risparmiato un sacco di energie!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

operatore contro a rapporto
    intanto ringrazio i buldog per averci dato l'opportunità di fare la contro alla loro 24 h con un campo spettacolare (tranne i rovi maledetti cattivissimiiiiiii)
    tutti gli 11 operatori dello sniper club che vi han fatto sudare 10 camice a nascondervi al minimo rumore di passi sulla strada son stati entusiasti e contentissimi sperando che vi abbiano messo la giusta dose di adrenalina nelle vene quando ci sentivano passare sulle strade

siete stati bravissimi ,a toglietemi una curiosita che fine avete fatto durante tutto il pomeriggio di sabato ?? di 3 sq in interdizione che giravano sul campo tranne i teschi che son venuti a "salutarci
    " verso le 16:00 non abbiamo ne visto ne sentito nessuno :d

abbiamo titrovato i vecchi amici asat , pantere, tighercorps ,galliciteschi e ne abbiamo fatti di nuovi i socom gli svizeri dell deposito sam (non mi ricordo in nome del club) i desert rats e tutte le sq che in una maniera o in una altra abbiamo ingaggiato durante le 24h sempre cordiali e simaptiche e che impallinate ragazzi :d

Quote Originariamente inviata da anticib Visualizza il messaggio
    e il fatto degli orari della contro (abbiamo sentito solo a fine torneo che non era presente dall'inizio alla fine delle 24h) perchè ovviamente chi sapeva e si è fatto i sentieri ha risparmiato un sacco di energie!
    ci tengo a precisare che nessuno era a conoscenza della sosta di 2.5 ore che abbiamo fatto la notte quindi nessuno ne è stato avvantaggiato

grazie a tutti ci siamo divertiti na cifra !!! spero di tivedervi tutti prestooo
    ciao avalon

ps: dimenticavo di ringraziare tutti i cantieri edili che ci hanno prestato il materiale per allestire il posto di blocco

Ultima modifica di avalon; 05/05/2008 a 17:24

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

tairen, ottimo de-briefing. praticamente le stesse parole che ho detto io ai ragazzi dei bulldog in fase di esfiltrazione.

l'anno scorso purtroppo non siamo venuti, ma alla prima k32 c'eravamo e ci siamo divertiti, ho 5 tornei 24h alle spalle, appunto un k32 e tutte e tre le cobra e il book mi aveva allettato perchè al contrario della prima edizione che era puramente acquisizione wp e contro per strada, questa volta c'erano obj presidiati, che rendevano tutto più interessante. peccato però appunto che gli obj erano una caccia al tesoro, giusto 3-4 sono stati presi alla lettera ed è stato rispettato il fattore "voi siete in un paese ma non sanno della vostra presenza". e quegli obj sono stati divertenti. e li abbiamo presi al 100%
    sul c.base 1 fatto di notte abbiamo staccato la luce al generatore.... bellissimo... :d

non è il podio che conta.... prima di tutto c'è da considerare che portare una squadra ad un torneo deve farci divertire, poter dire "cavolo l'anno prossimo torniamo per forza!! troppo bello". perchè cmq chi come noi che si son fatti 550km+550km, più affrontare le spese torneo + viaggio e poi avere il fegato amaro per ogni obj andato storto, non aiuta il morale durante il torneo e ci fa pensare: ma chi me l'ha fatto fare?

a fine torneo l'unico nostro pensiero era: risottooooooooooooooooo :d

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    a fine torneo l'unico nostro pensiero era: risottooooooooooooooooo :d
    strano, conoscendovi non l'avrei mai detto

ciao ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sac bulldog verona

Predefinito

essendo uno degli organizzatori della k32, prima di tutto ringrazio tutte le squadre per essere venute...
    io ero al campo base 1 con gran parte del direttivo del club, e mi ha fatto piacere sentire le squadre dirci che era una figata sentirci parlare in falso bosniaco e che noi al cb1 siamo stai bravi..so, che ci sn stati problemi con gli svizzeri, ma nn è colpa nostra, noi abbiamo specificato in tutte le lingue da noi conosciute che cosa dovevano fare, ma evidentemente nn è bastato...ma penso che dall'anno prossimo, prenderemo provvedimenti..cmq, nn mi sembra ci siano stati grossi problemi apparte con quest'ultimi, ma può succedere...ragazzi cmq è un macello organizzare un torneo perfetto al 100 per 100...ci sarà sempre qualcosa che nn va...e qualkuno che nn gli va bene qualcosa, ma noi vi garantisco che ci abbiamo messo il massimo impegno...forse l anno prossimo dovremo mettercene ancora di piu, e cmq vi comunico che stiamo gia pensando alla prossima k32...
    ci tengo un sacco a ringraziare tutto il mio club per l impegno messo in questa missione...poi, ringrazio anche gli amici svizzeri che si sono fatti un macello di km per essere presenti anche quest anno...un ringraziamento particolare ai cari amici degli sniper, che cm al solito si sn dimostrati affidabili e sempre disponibili...caxxo che bello il vostro posto di blocco, ahaha mi sa che kiwi ha sudato freddo quando mi ha visto passare ad un millimetro dalla portiera della sua nuova jeep...ahaah...grandi...un ringraziamento particolare a tiquana, avalon , che si sn mostrati "ospitali-cordiali-pazzoidi e sempre gentili e alla buona" anche il venerdi sera/notte..."ahahaha grande anche il sambuchino"

ragazzi, io mi sono divertito alla k32 di quest anno, spero tanto anche voi...anche se vedo un sacco di critiche...mi piange il kuore per questo...ciao a tutti..denis "dece" del sac bulldog verona
    Ultima modifica di denisbulldog; 05/05/2008 a 22:15

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

puma21tiger

3493915945

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.