Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rimontaggio gear box

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito Rimontaggio gear box

salve a tutti avevo gia fatto un post in precedenza descrivendo un problema al gear box e al cambio della molla. mi sono arrivati i ppezzi ho cambiato gomma pistone boccole e spessorato come meglio sono riuscito.
    mi sono messo a rimontare il tutto ma ho trovato serie difficoltà.
    l'anti reversal mi fa alzare di poco il conico e cosi non riesco ad incastare bene, anche con le altre boccole ho problemi non riesco mai a farle combaciare nei 3 buchi. senza contare che i cavi escono sempre fuori mentre per la molla ci vuole tutta la mia pazienza.
    se avete qualche consiglio da darmi sul rimontaggio ve ne saro grato.
    ho fatto anche una breve ricerca qui sul forum ma non h trovato nulla.
    attendo risposte.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ciao.
    che la molletta dell antireversal scassi è normele i cavbi anche ecc. quando chiudi il gb è normale che non ti combaci niente, perciò ti devi dare aiuto con un cacciavite e prima di fare questo contralla che i cavi siano in sede.
    devi avere un pò di pazienza, io per colpa dell amolletta dell ar e del grilleto ho chiso il gb dopo 1 ora e ci sono volute 2 persone.
    tutta questione di pazienza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.