Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lavoro da niubbone

Spina L'avatar di WOLFNEVERCRY
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lavoro da niubbone

salve a tutti!ho letto per molto tempo le vostre guide e i vostri consigli per la ghillie!cosi ho deciso di creane una anch io...e ci tenevo ad avere la vostra opinione.:-d
    la ghillie l ho già provata ma non ho avuto ottimi risultati....probabilmente perchè la ghillie non è perfetta,la mia poca esprerienza nell' usarla,e soprattutto perchè nel campo dove fin ora ho giocato il colore predominante non era il verde ma...un marrone chiaro...ma prossimamente giocherò su un vero campo boschivo.:-d:-d
    ora vi posto le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 92 
Dimensione:   89.4 KB 
ID: 956
    come potete vedere la mia ghillie non è integrale..ma è un mantello con cappuccio che copre la testa..la schiena e le spalle..inoltre è attaccata saldamente alle braccia in modo che ne segua i movimenti.ovviamente c'è anche il cammuffamento per il fucile e i guanti)

questa è l immagine vista da dietroscusate se non vedete molto ma non ero in posa)

Nome:   Immagine3.JPG 
Visite: 78 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 958

infine una foto in "action"(il posto che ho scelto per mimitizzarm è pietoso..ma vi giuro che era l unico angolo di verde di tutto il campo!!)

Nome:   Immagine2.JPG 
Visite: 96 
Dimensione:   94.6 KB 
ID: 957

ecco..questo è il mio primo lavoro su ghillie..e spero anche l ultimo dato il numero di ore spese nel farla!!!
    aspetto al più presto le vostre opinioni,critiche e consigli!!grazie!!:-d:-d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

niente male il lavoro in se..
    certo xrò ke se gioki su campi con vegetazione alta due spanne come quello in foto, serve una ghilie ke sia perfetta(sia da un punto di vista dei colori, ke dello spezzare le forme )
    fossi in te, prenderei ad avere la sana abitudine di aggiungere vegetazione locale al resto :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

a dir la verità la vegetazione c'era...ma o erano rovi...(se entro li con la ghillie non torno più a casa da quanto si impiglia)..oppure c'era erba alta e piante di mais(essendo una parte del campo un ex terreno agricolo)..ma in ogni caso era tutto secco..e il colore era marrone...ma su quel campo non ci giocheremo più...(grazie al cielo)...
    mi piacerebbe sapere se secondo voi si può adattare ad un tipico bosco di montagna...ad esempio se il colore è troppo chiaro...troppo scuro..ecc..sò che è difficile farsi un idea cosi su due piedi...ma chissà..su sam si incontra della gente con certi super poteri che magari sà la risposta!!:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
    comunque p vero...ciao dovrei trovare un modo per poter inserire la vegetazione locale ma ho paura che degli elastici non bastino...penso che dovrò scervellarmi un pò.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.A.R.S

Predefinito

beh conta che siamo anche in inverno, e un verde cosi forte non è certo adattassimo! cmq niente male come lavoro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!:-dinfatti spero che per la primavera..la ghillia si adatti meglio all ambiente e i verdi diventino un pò più accesi..!!anche se magari dovrei scurirla...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

secondo me se giochi in ambiente montano dovrai scurirla un pokino!!!!! comunque la mia ghilli è molto simile, un giorno postero le foto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

he si... infatti l ho un pò scurita...anzi voglio farvi vedere come ho modificato la mia glillia..non sò se qualcuno l ha mai fatto... ma rovistando in cantina ho trovato della vegetazione finta e ho pensato di provare a inserirla nella ghillia...questo è il risultato:

Nome:   ghillia1.JPG 
Visite: 37 
Dimensione:   61.8 KB 
ID: 1141
    qui sotto si vede bene come è stata infoltita..unico problema è il campo che non è in sintonia con la ghillia..ma non badateci..non è il campo in cui giochiamo

Nome:   ghillia 2.JPG 
Visite: 35 
Dimensione:   75.6 KB 
ID: 1142
    e qui invece sono in appostamento....ovviamente dovrei posizionarmi in modo da coprirmi le gambe....ma a parte questo l efficacia tra prima e dopo questa modifica è notevole..anche se ripeto il campo non è giusto per la mia ghillia...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghillia 3.JPG 
Visite: 26 
Dimensione:   61.8 KB 
ID: 1143
    tutto qua...
    che ne pensate?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

bel lavoro!! anke la vegetazione finta sembra molto reale, non brilla come molte!!!!

Spina

Club
    Sardinia Island

Predefinito

in primavera sicuramente sarà ancora più efficace!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

sicuramente un bel lavoro, ma forse dovresti dargli una spruzzatina di marrone "casual" da molto lontano... unisce tutti i colori, scurisce il tutto e, nel tuo caso, spezzerebbe il macchione verde.

comunque sia molto bravo!

herbal

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.