salve a tutti!ho letto per molto tempo le vostre guide e i vostri consigli per la ghillie!cosi ho deciso di creane una anch io...e ci tenevo ad avere la vostra opinione.:-d
la ghillie l ho già provata ma non ho avuto ottimi risultati....probabilmente perchè la ghillie non è perfetta,la mia poca esprerienza nell' usarla,e soprattutto perchè nel campo dove fin ora ho giocato il colore predominante non era il verde ma...un marrone chiaro...ma prossimamente giocherò su un vero campo boschivo.:-d:-d
ora vi posto le foto:
come potete vedere la mia ghillie non è integrale..ma è un mantello con cappuccio che copre la testa..la schiena e le spalle..inoltre è attaccata saldamente alle braccia in modo che ne segua i movimenti.ovviamente c'è anche il cammuffamento per il fucile e i guanti)
questa è l immagine vista da dietroscusate se non vedete molto ma non ero in posa)
infine una foto in "action"(il posto che ho scelto per mimitizzarm è pietoso..ma vi giuro che era l unico angolo di verde di tutto il campo!!)
ecco..questo è il mio primo lavoro su ghillie..e spero anche l ultimo dato il numero di ore spese nel farla!!!
aspetto al più presto le vostre opinioni,critiche e consigli!!grazie!!:-d:-d

Portale
Lo staff

)
)...