Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: oziexplorer, problema importazione mappa .ecw

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito oziexplorer, problema importazione mappa .ecw

sto cercando di imprtare questa mappa in oziexplorer ma mi dà questo errore, so che qui ci sono dei veri esperti di questo programma e vorrei sapere se esiste una soluzione.

già che ci sono vi chiedo se conoscete un modo, una volta importata la mappa in oziexplorer, per stamparne una parte (quella che mi interessa) in scala. purtroppo io non ho un plotter quindi dovrei creare un file della parte che mi interessa da salvare su una chiavetta per poterlo portare in una copisteria specializzata.

grazie

Spina

L'avatar di desperados
    Club

Predefinito

up, nessuno che può aiutarmi? ho anche cercato in internet ma niente, non riesco a trovare nessuno che ha avuto il mio stesso problema!!

Spina L'avatar di Sig. Wolf
    Club
    Pirates

Predefinito

ciao!
    che operazioni fai esattamente per importare il file?

Spina

L'avatar di desperados
    Club

Predefinito

apro ozi, file->importa mappa->mappe ecw-> e poi indico il percorso dove trovare il file della mappa che ho già scaricato-> quando clicco su importa mi dà quell'errore menzionato sopra!

ci tengo a precisare che con lo stesso sistema ho già importato la mappa del trentino anche se non sò se è calibrata in modo corretto, anzi, già che ci sono vi chiedo se conoscete un sistema per riuscire a capire se le coordinate che mi compaiono sulla mappa che ho calibrato sono corrette, logicamente non vorrei dover andare in trentino col pc collegato al gps per scoprirlo!!!

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao... ummm...
    direi che il problema è derivante dal file ecw che potrebbe non contenere informazioni di georeferenze della cartina.
    se sei in grado di calibrare questa cartina con il solito sitema di ozi, prova a caricarla con il comando "importa e calibra immagine.." e quindi fai una clibrazione " a mano" della mappa come fai per questo tipo di immagini.
    fammi sapere, cia spectre

Spina L'avatar di Sig. Wolf
    Club
    Pirates

Predefinito

ciao!
    spectre ha ragione! c'è un problema nel sistema di georeferenze della mappa! se non hai risolto fai un'altra prova: importa come "mappa drg singola". magari sei fortunato. altrimenti l'unica soluzione è quella già detta: ricalibrazione mappa.
    spero di essere stato utile! ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.