scusa gighen,,, ma ho capito bene, dici di mettergli un gilet (maglione)????
scusa gighen,,, ma ho capito bene, dici di mettergli un gilet (maglione)????
ma cosa hai capito!? va bè che ho scritto gille invece di ghille.. :d
dicevo di approntare un mimetismo esterno imbottito.. l'idea era di ricavarlo da un vecchio capo di vestiario, e qui esntra in gioco li gilè!
io ho usato parte di vecchie pantaloni, un pezzo di un maglione di lana sopra a una base più morbida fatta appunto dal gilè.. poi con qualche filo per il mimetismo legato a un pezzo di sciarpa a rete ha completato il tutto..
questa è stata la mia soluzione e per me va bene.. ci sarà di sicuro di meglio ma tanto questo è un fucile da sniper e quindi ho preso due piccinioni con una fava..
io ho montato questo....
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1551
...così facendo acquisisce grande stabilità ed è anche bello a vedersi, oltre all'utilità che possono dare le slitte 20mm...
...però se vuoi risparmiare una manciata di eurozzi procurati degli spessori adesivi da montare nella guancetta paracanna e sei apposto...
...piuttosto credo che la parte più a rischio sia il semigusco inferiore, quello che riveste il gb per intenderci, specie l'astina paragrilletto...
angus non quella è a posto basta stringere le viti in fondo all'impugnatura. (nn troppo sennò spanate tutto!)
l'idea del tubolare non è male solo che poi andrebbe attaccata ai gusci... ???
io li ho presi da robertrtg.com ma sono i kit calcio guancetta e impugnatura.
il calcio ce lo puoi montare ma vanno limati o i gusci o il cap su cui si attacca.
(io ho optato per la prima ma penso che quando mi arrivano i gusci da luky limo l'acciaio)
l'astina paramano invece ha bisogno di una segata e una limata.
da un'occhiata su www.arniesairsoft.co.uk e project. c'è un bell'sg1.
ps ordinare parti di fucili dovrebbe essere illegale.... a me nn è successo niente ma sai....![]()
![]()
![]()
![]()
appena ho un po' di eurozzi da investire, prendero' quel ris la'...
grazie a tutti ragazzi!