Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: G3-SG1

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

scusa gighen,,, ma ho capito bene, dici di mettergli un gilet (maglione)????

Spina L'avatar di Gighen
    Club

Predefinito

ma cosa hai capito!? va bè che ho scritto gille invece di ghille.. :d

dicevo di approntare un mimetismo esterno imbottito.. l'idea era di ricavarlo da un vecchio capo di vestiario, e qui esntra in gioco li gilè!
    io ho usato parte di vecchie pantaloni, un pezzo di un maglione di lana sopra a una base più morbida fatta appunto dal gilè.. poi con qualche filo per il mimetismo legato a un pezzo di sciarpa a rete ha completato il tutto..

questa è stata la mia soluzione e per me va bene.. ci sarà di sicuro di meglio ma tanto questo è un fucile da sniper e quindi ho preso due piccinioni con una fava..

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io ho montato questo....

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1551

...così facendo acquisisce grande stabilità ed è anche bello a vedersi, oltre all'utilità che possono dare le slitte 20mm...

...però se vuoi risparmiare una manciata di eurozzi procurati degli spessori adesivi da montare nella guancetta paracanna e sei apposto...

...piuttosto credo che la parte più a rischio sia il semigusco inferiore, quello che riveste il gb per intenderci, specie l'astina paragrilletto...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

angus non quella è a posto basta stringere le viti in fondo all'impugnatura. (nn troppo sennò spanate tutto!)

l'idea del tubolare non è male solo che poi andrebbe attaccata ai gusci... ???

io li ho presi da robertrtg.com ma sono i kit calcio guancetta e impugnatura.
    il calcio ce lo puoi montare ma vanno limati o i gusci o il cap su cui si attacca.
    (io ho optato per la prima ma penso che quando mi arrivano i gusci da luky limo l'acciaio)

l'astina paramano invece ha bisogno di una segata e una limata.
    da un'occhiata su www.arniesairsoft.co.uk e project. c'è un bell'sg1.

ps ordinare parti di fucili dovrebbe essere illegale.... a me nn è successo niente ma sai....

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

appena ho un po' di eurozzi da investire, prendero' quel ris la'...
    grazie a tutti ragazzi!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.