ciao raga sto smontando il mio m4...come si leva quel dado e quella ghiera piena di denti sulla sua circonferenza che servono per tenere in asse guancette o ras..?
help! (ho anche usato il tasto cerca)..
ciao raga sto smontando il mio m4...come si leva quel dado e quella ghiera piena di denti sulla sua circonferenza che servono per tenere in asse guancette o ras..?
help! (ho anche usato il tasto cerca)..
