Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Pallini "verdi"... dove??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Pallini "verdi"... dove??

salve. visto che spesso mi sento dire da persone amanti della natura che se i nostri pallini, anche se non inquinano, sono abbastanza "brutti" da vedere sul terreno, stavo pensando di passare a qualche tipo di pallino verde o marrone.
    però non vorrei rinunciare ad una certa qualità, visto che ho già a casa 10 kg di pallini bianchi nei quali ogni 5000 ce n'è almeno uno che non passa da una canna standard neanche se ci metto il compressore......e che sto ancora aspettando di incontrare il tipo che li ha venduti alla mia ragazza per farne un bel clistere.....
    vabbè, chiusa la parentesi, dove trovo pallini decenti verdi o marroni ?

ps ho messo il topic qui invece che in softair arena perchè mi servono solo un paio di consigli e non voglio iniziare flame o altro sul fatto che i pallini inquinino o meno....

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa compra i pallini biodegradabili

poi il fatto dei pallini mimetici mi fa

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    scusa compra i pallini biodegradabili

poi il fatto dei pallini mimetici mi fa
    se ho ben capito i pallini biodegradabili (veramente biodegradabili) tendono a perdere l'integrità dopo una 90ina di giorni, e la cosa mi costringerebbe a calcoli assurdi per evitare che mi rimangano in casa pallini "informi", calcolando che ho buste di excel da almeno un anno in casa mia.....
    ne proverò sicuramente un campine in futuro. ma per il momento questa mi pareva un ottimo compromesso.

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

se permetti con i bio non danneggi la natura mentre con gli altri verdi o marroni che siano se sono di plastica fai solo danno

poi una busta di pallini a me dura massimo 4 game e considera che ho i caricatori sig da 220 perciò penso che nn lasci una busta a casa x 90 giorni

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perche ne compri una alla volta se ne compri 50 la cosa è diverso

cmq è strana sta cosa dei 90 essendo i sacchetti non ermetici

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    se permetti con i bio non danneggi la natura mentre con gli altri verdi o marroni che siano se sono di plastica fai solo danno

poi una busta di pallini a me dura massimo 4 game e considera che ho i caricatori sig da 220 perciò penso che nn lasci una busta a casa x 90 giorni
    sniper, sono contento che tu riesca a pianificare tutto. io invece ho il p90 con caricatori da 300 colpi e la minimi che ne tiene 2500 quindi ho difficoltà molto maggiori. inoltre mi rifornisco a s.marino, a circa 300km da dove sono adesso....

per il fatto dei 90 giorni, mi riferisco ad una nota riguardo alla presunta fotodegradabilità del materiale di pallini di fattura italiana. però potrei aver preso una cantonata galattica.
    ma qui nessuno li ha provati per lungo tempo e con canne calibrate ?
    ma soprattutto... nessuno sa dove trovare pallini color verde o marroni ?

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

il problema dei pallini verdi (provati) è che non vedi dove li tiri (davvero!) e quindi non riesci ad aggiustare la mira o a regolare l'hopup

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si ma non li vedano nemmeno chi hai davanti

anche se a me da piu noia non vedere che essere visti

cmq se ne vuoi un po guarda nello shop di jaiss che ne vende un sacchetto

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max_katana
    il problema dei pallini verdi (provati) è che non vedi dove li tiri (davvero!) e quindi non riesci ad aggiustare la mira o a regolare l'hopup
    quoto...provati un paio di anni fa!!!assolutamente ingestibili.

Spina
    Club

Predefinito

in effetti se non si notano molto è meglio, anche a me rompono le scatole parecchie persone... pero' meglio i bio bianchi che spariscono dopo un po' di tempo . comunque per tornare a bomba, io verdi li ho visti da 020 su ebay ma di marca a me sconosciuta e poi è da vedere se sono in verdiìe camuffabile nel terreno o in verde sintetico che si notano quasi piu' di quelli normali .

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.