penso che anche klausgreenteam li ha.
penso che anche klausgreenteam li ha.
il colore e' bello, io li vedevo da arco e frecce nella scatola di raccoglimento dei pallini che passavano per il chrony....
non so se li vendesse lui o se qualcuno e' andato li' a provare l'asg con quei pallini, magari comprati in uganda...
e' un verde scuro normalissimo, colore abete...sul fatto dell'ingestibilita' non lo so perche' non li ho mai provati, ma per risolvere basterebbe sparare ad un bersaglio bianco: vedi dove colpisce, e a seconda del punto di impatto ti regoli l'hop up.
ma nemmeno guardando il cielo si riescono a vedere i pallini verdi scuro? senza tirare in verticale...ma facendo in modo che guardando il pallino sullo sfondo ci sia un celo azzurro, o bianco/grigio, a seconda del tempo.
io li vendo neri, cmq solo su sfondi chiari come il cielo si vedono, ma non bene come i bianchi.
cmq a colpo singolo con aps o vsr sei invisibile anche se gli spari di fronte...
ragazzi, basta prendere pallini bianchi della stessa grammatura e mischiarli, in modo da avere, che sò un tracciante ogni 5![]()
ma infatti io avevo solo chiesto se qualcuno mi suggeriva qualche marca....Originariamente inviata da ludwinprinn
![]()
![]()
![]()
mmmh da queste parti mi sa trobvi solo i king.... ora dicono che sono davvero tondi quindi....![]()
io li ho provati un po di tempo fa si king verdi.se sono rimasti gli stessi di un paio di anni fa te li sconsiglio vivamente.
non sono sferici sono cubici....
inceppamenti come se piovessero...na merd@!!![]()
la mezza sacchettata che ho ancora in casa è excel 0.25g.
presi da un amico probabilmente a sm. sono di un bel verde militare.
l'idea dei "traccianti" bianchi era venuta anche a noi...peccato però che 300bb tendano mischiarsi e non a rimanere belli ordinati come le cartucce vere nel caricatore. e' difficile riuscire ad avere intervalli ragionevoli. in più, in game, non vedendo dove vanno i pallini e non potendo sempre sentire se impattano con qualcosa...ti viene spesso il dubbio di sparare a vuoto ed è una gran rottura supplementare.
guardando in internet ho visto solo questi (i gmsoftair della lista), che però non conosco minimamente[/url]
provato i king da 0.20 , sono ruvidi e quindi difficili da gestire a livello di hop up .
comunque sia non sono biodegradabili , l'ho chiesto anche io direttamente a quello del negozio ( anche perchè ne ero convinto ) ma mi ha detto che non lo sono .
ciauz