Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Marui o CA?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

se compri classic army ti consiglierei di affidarti ad un rivenditore ufficiale così sei coperto dalla garanzia. non da safarà! che non è rivenditore ufficiale e i ca che ha rimasto sono delle prime generazioni con tutti i vari problemi che avevano.

vai qui (è l'importatore italiano) e cerca il rivenditore che preferisci:

https://www.classicarmyitalia.com/dealers.htm

io personalmente ho comprato da gm softair a rsm, però abito a 50km dal negozio e ci sono andato di persona. se le distanze te lo permettono vai di persona nei negozi... almeno la prima volta.

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo fabrizio ho 20 anni e sono della provincia di genova....sfrutto questo topic per esporre il mio dubbio da novizio......mi sto accingendo all'aquisto della mia prima asg.....sicuramente il modello sarà un g36.....ora....marui o classic army?

economicamente mi è indifferente una versione dall'altra in quanto voglio renderlo versione lunga e il marui + il kit mi costa quanto il ca lungo (ca36 ....non il ca36k).....all'incira 350 sesterzi

qualche anima pia mi puo indicare i pregi e i difetti fra il marui customizzato e il ca?

eventualmente la mia scelta dovesse ricadere su ca i pezzi per customizzarlo sono compatibili con quelli marui, e altrettanto vari come quelli per quest'ultimo?

il g36 ca non è in metallo vero?

grazie mille a tutti :d :d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

non troverai mai un g36 in metallo...perchè anche la controparte "vera" è in polimeri e quindi i vari produttori di asg che hanno replicato la serie g36 si sono scrupolosamente attenuti all'originale. le plastiche ca (plastica+fibra di vetro) normalmente sono moooolto migliori (leggi + realistiche) delle marui. :d

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi a detta tua, esteticamente e apparentemente, è un'imitazione + fedele.

quindi 1-0 per ca ..... attendo altri pareri :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda se devi prendere un g36 prendi la versione k, la c mi ha deluso, troppi probelmi

Spina L'avatar di Maverick87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente per la serie colt non posso darti consigli perchè ho avuto solo un m4 ics ma se hai intenzione di prenderti un g36 indubbiamente prendi un ca e non un marui...100 volte migliore!

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si comunque prenderei la versione lunga (ancora + lunga del k ) ....comunque....al posto del maniglione si puo mettere una slitta per cannocchiale? cmq ora sono quasi del tutto indirizzato verso ca ah. i kit estetici marui possono essere montati sul ca? (leggasi kit conversione in sl9)

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x gunny:
    fino ad ora ho provato svariate asg e secondo me il migliore e' il cqb della ca (non considerando il prezzo,abbastanza elevato).
    anche io devo comprare un asg dato che ho venduto tutto,e sinceramente sono ancora un po indeciso. sono indeciso tra queste 4: ca cqb,ca m4a4,
    ca g36k o marui m14... alla fine credo che scegliero' un cqb...davero devastante
    x fabri:
    se vuoi comprare un g36 ti consiglio il nuovo g36 della ca, che e' come lo cerchi tu, cioe' piu lungo del k,gia con il maniglione con ottica integrata, molto bello esteticamente e spara che e' una meraviglia sia come potenza che come velocita' di raffica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di gunny74
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao pezio, io venerdì ho fatto il passo e mi sono gettato su un ca m4a4, sperando di avere fatto la cosa buona appena mi arriva e lo proverò vi potrò dire il mio parere. :d

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.