Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Marui o CA?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny74
    incursore ho già preso contatti e avevo già dato qualche sbirciatina .... , ma non danno giù il fucile con le batterie incluse?
    ok...

mmmmm fucile con batterie? ma dove? cmq no...perlomeno...io per ora ho visto le "offerte" solo da hong kong cosi'...

cmq davvero come prima asg io consiglio la marui...avevo il tuo stesso dubbio e ho smenato abbastanza prima di scegliere...

se non conosci nessuno e hai esperienza zero nell'apertura delle asg prendi marui e basta...

anche io per esempio non sono bravo e non mi ci metto nemmeno ad aprirle...pero' in team ho un meccanico bravo e se dovressi prendere un asg nuova ora prenderei una ca e la farei controllare dal meccanico...

cmq a me a prescindere mettere mani su una cosa nuova e sapere che gia' devi cambiare un pezzo (che costa si 5 euro ma e' sempre da cambiare) mi rompe...

poi fai tu...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di gunny74
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione incursore poi non rientrerebbe nel mio stile aprire o smontare l'arma.
    maragri qualche modifica, ma a livello estetico, tanto se non erro la potenza deve essere tassativa a 1j

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile se lo vuoi nuovo senza spendere un macello prendilo qui a san marino + che altro x provarlo e maneggiarlo e vedere come ti trovi (io cmq mi butterei su un marui tanto i gusci te li puoi prendere in seguito..) x i caricatori prendili pure nel mercatino basta domandare se hanno rogne nel pescaggio (x l'estetica non ti sconvolgere se hanno qualche striscio xkè dopo 2 game te li trovi belli che sverniciati).

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

secondo me dovresti dare un occhio al mercatino e magari trovi un ca in ottime condizioni senza problemi meccanici,con accessori e magari già vicino al j e lo paghi sui 300 al max

vai su un usato ca che cosi i soldi che ci sono da spendere per renderlo affidabile li ha spesi l'ex propietario ed hai cmq un fucile full metal

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, mi sa che siete riusciti a convincermi, inizio la ricerca di un ca m15 usato, magari guardando proprio nel mercatino di questo forum, comunque sa avete altre dritte sono le benvenute, grazie di nuovo!

Spina L'avatar di Gighen
    Club

Predefinito

se posso, in controtendeza, consiglierei ics i l'ho da 8 mesi, lo uso almeno 2 volte alla settimana e non ha mai dato problemi.. è full metal (interno ed esterno) e nel rapporto costa poco..
    ho diversi asg della colt, anche più belli, ma quello è un tosa erba (dal rumore che fa) che spare forte e bene senza grandi impegni di capitali, perchè diciamoci la verità: i marui sono buoni solo nella meccanica! tutta la parte esterna va sostituita se si vuole un bel asg (s-sistem escluso, ma quello costa come gli ics)..
    poi va a gusti, e infatti io ho espresso il mio.. ma di certo un buon soft gunner non si accontenta di un marui originale..
    spero di non aver offeso nessuno, ma mi sembrava doveroso orientare anche su altri modelli, che di sicuro vanno meglio di sconosciuti fucili usati (che io compro solo da chi conosco!) che risciano di non essere al top!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ringrazio dell' intervento e delle considerazioni, mi sembra giusto che ogni persona esprima il suo parere, se si dovesse pensare tutti allo stesso modo esisterebbe una sola marca e un solo tipo di fucile.
    io sono un po fissato sul full metal perchè mi da l'impressione che sia più resistente a urti e cose maltrattamenti vari

Spina L'avatar di Gighen
    Club

Predefinito

gista osservazione, hai centareto quello che volevo dire.. io ho espresso le mie idee, che a quanto pare corrispondono grossomodo alle tue.. il fucile in metal, non è più resistente (non saperiamo proiettili con grani-propellente) è solo un fattore estetico, ma di grande rilevanza.. l'ics offre appunto questa posibilità a prezzi contenuti.. di sicuro (non te lo aguro ma per lo più succede) sgranreai il fucile(romperai gli ingranggi) ma questo almeno dopo 50\100 volte che userai l'asg (non voglio portare sfiga ma effettivamente è un "problema" degli ics) ma cosa convine di più?! avere un fucile di plastica dalla sola meccanica sicura (nei marui originali spesso la canna in ottone balle liberamente) o un fucile nella complessità efficente e reale? chieditelo e comprerai il mio fucile..

con questo non voglio dire che l'ics sia la marca definitiva, ma secondo me, la migliore marca nel rapporto qualità prezzo..

se mi dici di dove sei (io sono di novara, piaemonte) ti mostro volentieri il mio arsenale e quello dei miei compagni, così da renderti conto delle differenze reali tra i vari modelli..

sempre lieto di aiutare i nuovi cultori di questo definitivo sport-gioco.. è il migliore di tutti, perchè è il solo a sviluppare un vero attaccamento alla scuadra..
    ti consiglio perchè anche io non sapevo dove girarmi all'inizio.. i miei compagni mi hanno aiutato e indirizzato.. così mi sembra doveroso aiutare gli altri alle prime armi..

se posso l'm4 commando della ics è ottimo per iniziare.. batteria custum nell'impugnatura della canna e sei a posto per almeno il primi 6 mesi di gioco..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    il cqb a detta di tutti quelli che se lo sono presi (4 solo nel mio club, ad es.) va molto bene fin da subito.
    ciao nuovamente! sono uno dei 4 compagni di paco che hanno comprato il classic army cqb, che fra l'altro mi vedi in mano nelle foto dell'altro topic in cui ci siamo incrociati.
    nell'"armeria" ho anche un'altro ca (m15a2) e l'm4 della marui. il cqb è tutto un'altro mondo, potente e veloce, talmente veloce che sto cercando di cambiare modo di giocare... il cqb è un vero "ciuccia pallini", e se non vuoi finire i caricatori in 2 secondi, col dito bisogna andarci veramente piano!
    gli altri due rientrano nella normalità...
    il marui è si molto cheap... però ragazzi, ad ogni sguardo si spacca o si svita un pezzo! la canna si allenta ed inizia ad ondeggiare, le alette dei gusci che si spaccano dopo un paio di aperture... insomma alla fine per rendere solido e prestante un m4 marui. ci spendi forse più soldi di un cbq. e se mettiamo il caso che non abbiate un "esperto" di meccanica che vi possa aiutare, l'operazione diventa impossibile!

un marui lo consiglierei unicamente a qualcuno che inizia a giocare ma con fortissime perplessità sul proseguimento dell'attività nel futuro. o come arma di club da prestare o affittare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

......penso che mi abbiate convinto, vada per la ca, alla fine anche il detto lo dice "chi più spende meno spende", dite che si può ordinare direttamente alla casa madre o un rivendiore vale l'altro?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.