Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: calcio regolabile x vsr

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito calcio regolabile x vsr

allora chiedo subito scusa per il disegno ma e' un progetto fatto alle 2 di notte qualche giorno fa...

allora partendo da dx:
    c'e' il calcio del fucile,che essendo cavo ha mooolto spazio per i miei esperimenti,subito dopo un pezzo di legno sagomato per incastrarsi nel calcio di cui sopra a cui ho praticato 2 buchi del diametro di 2 viti passanti lunghe all'incirca 10 bloccate in sede da due bulloni quadrati, incastonati (come i diamanti!!) nel legno in modo da essere belli saldi, sotto c'e' un bullone esagonale,che girando fa muovere avanti o indietro le viti e quindi anche il secondo pezzo di legno,della misura esatta dell'interno del pad in gomma, cosicche' si incastri in sede,per migliorare la tenuta l'ho bloccato con un'altra vite,stretta da un bullone.

per realizzarlo ho usato:
    le mie zampacce
    il mio fido milleusi victorinox
    cartavetrata n. 80
    legno,viti e bulloni della giusta misura
    colla e chiodi per bloccare la "soletta" di compensato sul primo "zoccoletto" di legno.

domani le foto di questo mio frankenstein e del poggiaguancia...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

toppato sezione,chiedo venia...la fretta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.