Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: FULL METAL (non JACKET) - FAN CLUB -

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito FULL METAL (non JACKET) - FAN CLUB -

full metal (non jacket) fan club

perche':
    molti di voi sicuramente si saranno chiesti, leggendo il mio nome per la prima volta, come mai abbia scelto questo nome stravagante: ecco il perchè. su sàfarà, dopo aver comperato un ics full-metal, stavo scrivendo la recensione (a quel tempo safarà le faceva scrivere a cani e porci) e, siccome si parlava di film, giochi di guerra etc. sono stato illuminato: un ics full-metal + film di guerra + safarà come chat = full metal (non jacket) - il non era per specificare le tendenze all'ics più che al film. dopo 2 mesi l'mp5 si è fuso del tutto

chi sono:
    sono un ragazzo di x anni che abita a x in via x n° x , quindi apparentemente un anonimo ragazzo, che però coltiva una grande passione: il soft air, che lo porta a spendere un bel gruzzolo annuale (madre medico, padre chirurgo-dentista-medico legale). il "boss" del commando (vedi firma), uno studente di liceo classico da 8, sportivo (nuoto a livello internazionale....non sono della nazionale ma la mia società "esperia" fa molte trasferte).

come entrare:
    entrare nel full metal (non jacket) fun club è facile: bisogna rispondere ad una domanda.
    nominate tre attori del film platoon:
    oppure dirmi il nom e dell'assistente " di cui rinuncio a pronunciare il nome" dell'ultimo samurai.

[buone iscrizioni, per la storia del padrone del mondo e dei pinguini malvagi non esitate a contattarmi]

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

ehi ...se vuoi ti cerco un numero di qualcuno che possa aiutarti seriamente!!!!

oppure prova tu stesso a digitare psicologo sulle pagine bianche

cmq tom berenger, charlie sheen, willem defoe...poi c'è anche ma ben camuffato jonnhy depp.... n preoccuparti pe la tessera ... nn la voglio

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok... se il re e la regina dei post inutili e incapibili...

penso che di 800 persone, una bella colletta per lo psichiatra non te la toglie nessuno...

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ok come avevo detto, nel post prima, vorrei diventare il socio fondatore, se full nn se la prende eh :d , quindi ti dico:

tom berenger, willem dafoe, charlie sheen, forest whitaker, francesco quinn, john c. mcginley, richard edson, kevin dillon, johnny depp, oliver stone.

regia di oliver stone 8) .

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

no qui la cosa è abbastanza seria!!!!tu soffri per me di una crisi di personalita!!!

cmq io raccolgo i soldi ci ho gia messo 5 euro!

ricaricatemi la poste pay del importo che volete!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dai ammetilo che ti sei messo in societa con gara per truffare tutto il forum

guarda te che si inveta la gente per guadagnare un po di soldi

scherzo avviamenete :d :d :d :d :d :d :d

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

allora...ho contattato un buon dottore...adesso dobiamo raccogliere 150 euro per la prima visita di controllo....se saranno necessarie altre ci vogliono 100 euro a visita.....quindi per favore ragazzi mettiamoci in moto
    e forza con i versamenti.....
    in pm vi do le coordinate bancarie....non fate eno di 5 euro pero' ...senno' mica lo sitemiamo a questo!!!

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

e cmq aprovel...il socio numero uno sarei io visto che ho postato per primo i tre nomi

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.