Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: canna teflonata Come la pulisco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

si, ho guardato il link, quella che va bene è quella con scritto "per ak" presumo... cioè, prendo quella e va bene sicuramente sul mio tactical?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

altra cosa che mi è venuta in mente: la canna di precisione è tale perchè ha il diametro inferiore ad una tradizionale in modo che il pallino abbia meno gioco possibile all'interno. ma se metto una batteria da 9,6v che mi da una raffica maggiore c'è la possibilità che, avendo la canna più stretta, i pallini si incastrino perchè la quantità di bb che esce è maggiore e la canna più stretta? forse è una cazzata, ma vorrei sapere questa cosa, ovviamente nel caso della raffica e non colpo singolo.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

è ovvio che diminuendo il diametro interno la probabilità di qualche inceppamento aumenta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

piu la raffica è elevata e piu possibilita ci sono che i bb si incastrino tra canna e spingipallino.
    ma se i lavori sono fatti bene e se usi pallini buoni (come i marui) grissi problemi non ce ne sono!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.