Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Sarebbe legale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fifagi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario
    non credevo che il paintball facesse così cagare, c'è quasi piu realismo nel lasergame, comunque quello che gioca in canotta non mi sembra molto normale. 8)
    ma il paintball non punta al realismo. ma al divertimento.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    questo lo pensavo, al livello teorico accademico. e prontamente l'esperienza mi ha fatto notare i limiti: con il freddo il gommino dell'hop up funziona molto male, almeno per le prime raffiche. ad un amico ha addirittura bloccato i pallini in canna con l'hop-up regolato a metà. ergo: con quel giochetto, se non state attenti, per avere 0,2j di vantaggio rischiate, a freddo, una bella sgranata.
    perfettamente ragione... ma basta avere un gommino molto morbido per ovviare al problema.

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

ho solo postato un'idea, chiedendo se fosse legale, non mi sembra il caso di darmi addosso così :d ! mi sembrava un buon sistema per rivalutare i fucili a colpo singolo ( che non rischiano di sgranare) senza portali over come chiedeva qualcuno....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.