Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Preso G36 Golden Bow...ma che sfiga!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

il fucile è esattamente come quando l'ho tirato fuori dalla scatola...i problemi me li ha dati appena montata la batteria. era difettato o assemblato male di fabbrica evidentemente.

scemo io che non l'ho voluto provare lì...sarebbe bastata una raffica per evidenziare il difetto...sigh...

comunque ho mandato una mail, ora sentiamo cosa mi dicono.

bye!

Club

Predefinito

fucile spedito. saprò qualcosa settimana prossima, quando torna il titolare/tecnico.

bye!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

novita'?

Club

Predefinito

beh, per ora l'unica novità e che il pacco celere 3 ha fatto il suo lavoro egregiamente, consegnando il fucile all'ufficio postale di san marino in due giorni.

per la sostituzione saprò settimana prossima, visto che i titolari/tecnico sono via per lavoro fino al 27. mi è anche arrivata una mail dal semaforo nella quale dicono che, per questa ragione, si avranno leggeri ritardi nelle spedizioni, sostituzioni e riparazioni. hanno pure ventilato di dare un piccolo omaggio per scusarsi del ritardo...ma a me basta avere un bel g36 funzionante! :-d

appena ho news vi aggiorno.

bye!

Club

Predefinito

il pacco è arrivato in due giorni a san marino...ma se al commesso non mandavo io una mail questo manco si accorgeva che il pacco era arrivato!

e dire che ci siamo sentiti due volte per telefono (e nella mail manco si ricordava chi fossi) e gli avevo pregato di confermarmi l'arrivo della merce...svegliaaaa!!!
    domani ha detto che va in posta a ritirare il pacco...alla buon'ora..ci manca solo che me lo rispediscano al mittente...uff...

bye!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

primo: se lo hai spedito al negozio gli dovrebbe essere arrivato al negozio e non devono ritirare da altra parte niente.
    secondo: come ti è saltato in mente di aprirlo, appena arrivato e constatato che non funzionava dovevi subito telefonare al negozio e rispedirglielo con l'imperativo che la spedizione per restituirtelo la avrebbero pagata loro.
    adesso che lo hai aperto spera che non se ne accorgano altrimenti ti salta automaticamente la garanzia ed addio sostituzione...
    terzo: se il tecnico non c'è digli che non te ne frega niente, che te lo devono sostituire con uno nuovo e quello rotto se lo vedono loro( sono loro quelli che hanno venduto merce non funzionante ,con tutta la responsabilità che comporta), tu non hai tempo per aspettare i comodi loro, tu lo hai pagato subito se sbaglio, non quando ti fa comodo a te o sei libero. é imperativo che un negoziante sostituisca immediatamente l'articolo perchè tu lo hai pagato nuovo, non aggiustato, giusto?

Club

Predefinito

si si...ho un bel da essere imperativo...intanto loro sono a san marino ed io qui, ed i rapporti sono solo tramite telefono e mail! quindi stiamo calmi col dire fai questo e fai quello, che i miei tentativi li ho già fatti...

purtroppo in negozio per tutta la settimana c'è stato solo un ragazzetto che ci capisce poco o nulla (il titolare è via per lavoro, hanno pure ritardato spedizioni e consegne); lunedì chiamerò per parlare col titolare ed accordarmi per la sostituzione (perchè, cosa credevi che volessi? una riparazione?? ma vaaa...)!!!

comunque sono fiducioso...se poi sorgeranno problemi vi saprò dire.

bye!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    primo: se lo hai spedito al negozio gli dovrebbe essere arrivato al negozio e non devono ritirare da altra parte niente.
    secondo: come ti è saltato in mente di aprirlo, appena arrivato e constatato che non funzionava dovevi subito telefonare al negozio e rispedirglielo con l'imperativo che la spedizione per restituirtelo la avrebbero pagata loro.
    adesso che lo hai aperto spera che non se ne accorgano altrimenti ti salta automaticamente la garanzia ed addio sostituzione...
    terzo: se il tecnico non c'è digli che non te ne frega niente, che te lo devono sostituire con uno nuovo e quello rotto se lo vedono loro( sono loro quelli che hanno venduto merce non funzionante ,con tutta la responsabilità che comporta), tu non hai tempo per aspettare i comodi loro, tu lo hai pagato subito se sbaglio, non quando ti fa comodo a te o sei libero. é imperativo che un negoziante sostituisca immediatamente l'articolo perchè tu lo hai pagato nuovo, non aggiustato, giusto?
    l'ho fatto anche io per cambiare un fucile una volta...i fucili vengono consegnati alle poste di san marino..poi loro vanno a prenderli..e' normale..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

speriamo solo non avrai problemi con la garanzia...non dovevi aprirlo se non eri sicuro do poter rimediare da solo e quindi ripararlo, se sapevi gia dall'inizio che non l'avresti saputo aggiustare era inutile,secondo me, aprirlo..

Club

Predefinito

finalmente ho parlato con il titolare del semaforo ed ho svelato l'arcano: a san marino l'ufficio postale funziona anche un po' da dogana. quando la merce arriva (in questo caso il mio fucile) c'è bisogno di qualche giorno perchè venga sdoganata. poi viene recapitato l'avviso e il ricevente va a ritirare il pacco. ma il ragazzetto spendere due parole in più e spiegarmelo no, vero?! mah...

comunque mi ha detto che è il primo g36 golden bow che gli si presenta con un problema simile (infatti su internet non ho trovato nessuno che si sia mai lamentato di problemi del genere) ma che me lo sotituirà senza problemi.

vi terrò aggiornati.

bye!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.