Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ma Se Nel Caso Dopo Il Pagamento Nn Si Riceve Niente???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Navy Seal Trani

Predefinito Ma Se Nel Caso Dopo Il Pagamento Nn Si Riceve Niente???

raga prima di continuare a fare acquisti ho bisogno di una delucidazione ma nel caso in cui io dopo aver pagato nn ricevessi l'oggetto o ne ricevessi uno diverso da quello richiesto?? come si fa??? o meglio cosa si fa?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

intendi qui nel mercatino?

Spina L'avatar di Zio Lupo
    Club
    Vipere del Ventasso

Predefinito

polizia postale e.....tanto cu*o.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

quando faccio degli acquisti che richiedono spedizione (data la lontananza), confermo sempre l'ordine con mail, lettera o fax, in maniera che posso contestare se gli oggetti arrivati non corrispondono a quelli ordinati. per quanto riguarda il non arrivo della merce sappi che la merce viaggia sempre a rischio del mittente, mai del destinatario, anche se spesso si dice il contrario, sia venga spedita con la posta che con i corrieri. una bella denuncia risolve, invece se acquisti sul mercatino di sam devi controllare sempre i feed, se puoi chiedi a qualcuno se conosce il venditore e se ci fossero dei problemi, rivolgiti allo staff, risolverà la situazione. personalmente in tanti anni mi è successo una volta sola ma si è risolto tutto bene grazie a spettro legionario, il perry mason di sam.
    ciao
    Ultima modifica di Victor; 18/01/2008 a 21:14

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il non arrivo della merce sappi che la merce viaggia sempre a rischio del mittente, mai del destinatario, anche se spesso si dice il contrario,
    non sono del settore
    ma mi pare che per legge il mettente una volta spedito non ha più colpa
    se il pacco viene perso o distrutto (se tiene una ricevuta della spedizione)

Spina
    Club
    Navy Seal Trani

Predefinito

si intendo nel mercatino xkè ho letto che ci sono persone che fanno falsi nick voglio dire a quel punto come lo fai a rintracciare...

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche se ha il nick falso avrai i suoi dai per il pagamento no? chi riceve i soldi anche se è un prestanome è responsabile, am ripeto, chiedi a spettro, avrai tutte le risposte che cerchi.
    ciao

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

purtroppo anche con nome,cognome,numero di telefono ed altre informazioni non c'è molto da fare!!!
    la polizia postale per truffette da pochi euro non si mette neanche in moto...la mia è esperienza fatta fuori dal ebay...hoi perso 300 euro e ho rischiato la denuncia di altre persone,perchè chi mi ha truffato,era solito riutilizzare i dati personali dei truffati per effettuarne delle altre!!!

Spina
    Club
    Navy Seal Trani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    purtroppo anche con nome,cognome,numero di telefono ed altre informazioni non c'è molto da fare!!!
    la polizia postale per truffette da pochi euro non si mette neanche in moto...la mia è esperienza fatta fuori dal ebay...hoi perso 300 euro e ho rischiato la denuncia di altre persone,perchè chi mi ha truffato,era solito riutilizzare i dati personali dei truffati per effettuarne delle altre!!!
    picchio scusa ma tu quando hai fatto la denuncia nn l'hai fatta alla persona a cui hai pagato ovvero il titolare della postapay (ad esempio)

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sealkilling Visualizza il messaggio
    picchio scusa ma tu quando hai fatto la denuncia nn l'hai fatta alla persona a cui hai pagato ovvero il titolare della postapay (ad esempio)
    io ho pagato con vaglia on line...ho denunciato la persona che a cui ho intestato il pagamento e la persona a cui era intestata la scheda telefonica con cui sono stato contattato.
    in teoria la polizia sarebbe dovuta andare alla poste...vedere chi ha ritirato il pagamento e incu@@@selo!
    tuttavia dopo circa un anno e mezzo non hanno fatto nulla!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.