Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: G3 SG1

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

penso che farò così. anche perchè ad essere sincero al momento non ho molti €urozzi da spenderci dietro e le modifiche che mi hai consigliato tutto sommato rientrano nel mio badget...

altra domanda...che marca mi consigli per la testa anti vuoto?

grazie ancora...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

prenditi una a1000 systema e vai sul sicuro. molla sp90 guarder.

se no contatta etabeta e fatti mandare tutto da lui, le produce (molle e teste) artigianalmente.

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

poi è anche della mia zona...magari lo contatto in pm e mi facio fare un preventivo...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    e' la canna esterna hk51 che ti dicevo.

goti con una m100 il box per un po' reggerà ma alla fine, presto o tardi, si spaccherà sul lato anteriore sinistro.

io ti consiglio di mettere una m90, una testa antivuoto magari silenziata (attutisce l'urto), boccole in acciaio (non indispendabili) e andare così. finchè ti dura...

quando si romperà, se dovesse rompersi, metterai un box rinforzato tipo della ca o della hurricane da 7mm.

...straquoto tom...

...ho messo in preventivo di sostituire il gearbox prima o poi...tendenzialmente le molle guarder sono più dure delle systema. un sp100 rispetto a una sp90 oltre a farti andare overjoule (sebbene di poco) migliora la gittata di poco sostanzialmente. nel mio caso specifico ho notato che i pallini mi escono belli tesi fino 40 metri e tendono a cadere subito dopo questa soglia, raggiungendo una gittata cmq di oltre 45/48 metri...

..però si sà, sono dati relativi alla prova che ho fatto io col mio fucile, ed ogni fucile a la sua storia.

..la canna interna è l'originale marui... ho provato la teflonata ma questa richiede pallini di ottima qualità... preferisco risparmiare sui pallini (uso di solito i bio da 0,25) ma sparare di tutto, senza correre il rischio di inceppamenti...

...usa il gommino hop up systema e fatti il pressore artigianalmente.

..per quanto riguarda la testa pistote ha ragione tom nel consigliartene una silenziata (systema e sei sicuro). io uso una antivuoto ma si sente nettamente la differenza per quanto riguarda lo stress a cui è sottoposto il gb... sul mio g3sas stessa molla con testa antivuoto systema, sembra una piuma...

...chiedo venia ai guru di sam se ho detto qualche sfondone... ho riportato solo la mia misera esperienza... :d

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

concordo con te angus sulla scelta della canna per l'utilizzo dei bio...e poi non vorrei spendere 50€ per una canna teflonata per poi non avere grandi risultati...
    cmq per la testa anti vuoto mi fido del buon etabeta che andrò a trovare appena gli arriveranno i pezzi che mi occorrono...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goti
    concordo con te angus sulla scelta della canna per l'utilizzo dei bio...e poi non vorrei spendere 50€ per una canna teflonata per poi non avere grandi risultati...
    cmq per la testa anti vuoto mi fido del buon etabeta che andrò a trovare appena gli arriveranno i pezzi che mi occorrono...
    bella prova. con vincenzo/etabeta vai sul sicuro! fidati! :d

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

prima o poi ci andrà anche il mio da lui.... credo.... sai le raffiche da 200 colpi nn gli fanno molto bene....

comunque se posso... h&k gewehr 3 regna!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.