Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: Master Commando 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    noi alfieri eravamo a fare la contro.
    e' stata una ottima edizone della master.
    ritengo che la classifica sia in linea con il valore espresso sul campo da parte delle squadre.
    dal punto di vista della contro posso dire che anche per noi non è stato facile.
    abbiamo camminato tanto e abbiamo cercato di mantenere la solita "tenacia" per 24h.
    per quanto riguarda le squadre della contro composte dal gruppo alfieri, tigri e scoiattoli, abbiamo cercato di essere presenti ma di non cercare a tutti i costi l'eliminazione della squadra.
    il solo contatto con una squadra di interdizione con un colpito comportava penalità che a nostro parere non doveva essere aggravato anche da una perdita di tempo inutile.
    abbiamo cercato, pertanto, di rendere veloci gli scontri cercando di concluderli rapidamente senza "asserragliarsi".
    devo dire che abbiamo risocntrato una notevole serietà ed onestaà generale a dimsotrazione dell'elevato livello degli interditori.
    purtroppo tutte le sqadre "perdono" meno la vincitrice ma se a vincere dovevano essere gli onesti, allora avremmo dovuto vedere un larghissimo gardino per il primo posto.
    ho trovato gente che camminava da ore e che, da dentro un cespuglio al buio a 25 metri da me, si dichiarava al primo colpo.
    ..insomma...è stato molto appagante anche per noi notare come il livello generale sia stato elevato ed il rapporto con gli interditori molto socievole e simpatico anche se, naturalmente, se avessero potuto ci avrebbero "sgozzato"..:-d:-d:-d

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    infatti molti opforcon con cui abbiamo parlato, hanno lamentato di temere di essere picchiati alla premiazione.. per noi avete fatto un ottimo lavoro sempre onesti, veloci, e feroci...grandi.
    ci à lasciato interdetti solo il primo scontro, meno di un ora dal inizio, ci siamo trovati affiancati da una pattuglia da 8, al unisono hanno chiesto " pattuglia? opfor?"..numero e posizione ci ha fatto ritardare la reazione, decisamente piu incisiva da parte vostra!!
    ottimi bravi..
    è cosi che si gioca!

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    infatti molti opforcon con cui abbiamo parlato, hanno lamentato di temere di essere picchiati alla premiazione.. per noi avete fatto un ottimo lavoro sempre onesti, veloci, e feroci...grandi.
    ci à lasciato interdetti solo il primo scontro, meno di un ora dal inizio, ci siamo trovati affiancati da una pattuglia da 8, al unisono hanno chiesto " pattuglia? opfor?"..numero e posizione ci ha fatto ritardare la reazione, decisamente piu incisiva da parte vostra!!
    ottimi bravi..
    è cosi che si gioca!
    eheh... mi spiace per il quid pro quo, in effetti il nostro scout che vi ha spottati vi ha chiesto se eravate controinterdizione o meno. purtroppo anche noi eravamo arrivati da poco e stavamo cercando di ricongiungerci con altri elementi dei nostri che stavano completando l'esplorazione dei sentieri nei dintorni e avrebbero dovuto sbucarci alle ore 12... comunque credo che ci siamo chiariti subito dopo ed in modo "vantaggioso per entrambi" come si usa dire :d

    complimenti per l'onestà comunque.

    alla prossima :-d

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stinger Visualizza il messaggio
    eheh... mi spiace per il quid pro quo, in effetti il nostro scout che vi ha spottati vi ha chiesto se eravate controinterdizione o meno. purtroppo anche noi eravamo arrivati da poco e stavamo cercando di ricongiungerci con altri elementi dei nostri che stavano completando l'esplorazione dei sentieri nei dintorni e avrebbero dovuto sbucarci alle ore 12... comunque credo che ci siamo chiariti subito dopo ed in modo "vantaggioso per entrambi" come si usa dire :d

    complimenti per l'onestà comunque.

    alla prossima :-d
    infatti,... come detto siamo rimasti interdetti piu noi che voi, ma non certo per colpa vostra,..noi non eravamo ancora in palla...stavamo correndo su obj deposito..preso per primi saltando altre pattuglie... che manco avevamo preso in esame che ci fossero opfor in movimento in quella zona...poi il vostro numero ha fatto il resto..ero sicuro che foste una pattuglia...la prossima sparo poi chiedo alla prossima tigri.

  5. #5
    Spina L'avatar di Demien
    Club
    alfieri.lunezia.va.ma.s.
    Età
    61
    Iscritto il
    22 Sep 2006
    Messaggi
    459

    Predefinito

    1 omaggio ai teschi





    bravissimi complimenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.